FLASH! – MATTEO SALVINI L'HA PRESA BENISSIMO: "IL GOVERNO DELLE POLTRONE DURA POCO, NON POSSONO SCAPPARE DAL VOTO PER SEMPRE. A TESTA ALTA, PRONTI A DIFENDERE GLI ITALIANI E A TORNARE A VINCERE" - E CONDISCE TUTTO CON L'HASHTAG #MAICOLPD – POI VA IN DIRETTA FACEBOOK: "SONO ORGOGLIOSO CHE LA LEGA SIA FUORI DA QUESTO MERCATO DELLE VACCHE VERGOGNOSO. LA LISTA DEI MINISTRI ARRIVI UN PO' DA BERLINO E UN PO' DA PARIGI" – VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 (LaPresse) - "Pare che la lista dei ministri arrivi un po' da Berlino e un po' da Parigi, con il bollino blu come la Chiquita". Così Matteo Salvini in diretta Facebook.

 

Condividi questo articolo

politica

BONUS? MALUS! – SALLUSTI INCENERISCE I PARLAMENTARI “FURBETTI”: “ACCATTONI È LA GIUSTA DEFINIZIONE. TRA I TANTI MODI DI FARE SOLDI ATTRAVERSO LA POLITICA, QUESTO MI SEMBRA IL PIÙ MESCHINO. PER PRENDERE UNA TANGENTE CI VUOLE CORAGGIO E TALENTO, CRIMINALE MA PUR SEMPRE TALENTO. SOTTRARRE RISORSE AI BISOGNOSI QUANDO SI È CON IL SEDERE BEN AL CALDO È STUPIDO E VIGLIACCO” – “È POSSIBILE CHE LA DECISIONE DI RENDERE NOTO IL MISFATTO FACCIA PARTE DI UN REGOLAMENTO DI CONTI, E IL FATTO CHE DI MAIO SIA STATO IL PIÙ LESTO A SALTARE SULLO SCANDALO…”

GIRAMENTO DI MELONI: “GIUSEPPE CONTE HA VOLUTO LA PROROGA DELLO STATO D’EMERGENZA NON PER TUTELARE LA SALUTE DEGLI ITALIANI, MA PER LA SALUTE DEL GOVERNO. CIOÈ PER CONTINUARE AD AVERE LE MANI LIBERE” – “CI TROVIAMO DI FRONTE A UNA DERIVA LIBERTICIDA. SIAMO GLI UNICI IN EUROPA A PROROGARE L'EMERGENZA: E PENSARE CHE A SINISTRA SE LA PRENDEVANO CON ORBÁN” –  “ABBIAMO RINCORSO LA GENTE SULLE SPIAGGE PER IL RISCHIO CONTAGIO, E SE I CLANDESTINI VIOLANO CONFINI E QUARANTENE, I DRONI SPARISCONO. NON È SURREALE?”