FLASH! - QUANDO SI DICE ESSERE ATTACCATI ALLA POLTRONA, LETTERALMENTE: “GIUSEPPI” CONTE NON SI SCHIODA DALLA SEGGIOLA DURANTE LA FINALE DEGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS A ROMA - DOPO LA VITTORIA DI DJOKOVIC SU TSITSIPAS, TUTTA LA TRIBUNA AUTORITÀ IN PIEDI. TRANNE PEPPINIELLO APPULO. COME MAI? FORSE PER NON USCIRE DALL’INQUADRATURA DURANTE LA PREMIAZIONE: CHISSÀ CHE NON GLI SIA ARRIVATO UN SUGGERIMENTO DA TA-ROCCO CASALINO…

-

Condividi questo articolo


conte seduto agli internazionali di roma 6 conte seduto agli internazionali di roma 6 conte seduto agli internazionali di roma 7 conte seduto agli internazionali di roma 7 conte seduto agli internazionali di roma 5 conte seduto agli internazionali di roma 5 conte seduto agli internazionali di roma 3 conte seduto agli internazionali di roma 3 conte seduto agli internazionali di roma 2 conte seduto agli internazionali di roma 2 conte seduto agli internazionali di roma 4 conte seduto agli internazionali di roma 4 conte seduto agli internazionali di roma 1 conte seduto agli internazionali di roma 1

 

 

Condividi questo articolo

politica

È STATA LA MANO DI CRISTINA – TERREMOTO IN ARGENTINA: SI È DIMESSO IL MINISTRO DELL'ECONOMIA MARTÍN GUZMÁN, AFFONDATO DAI CONTINUI ATTACCHI DELLA VICEPRESIDENTE, LA PLURIINDAGATA PER CORRUZIONE CRISTINA KIRCHNER, CHE PUNTA A TORNARE AL POTERE – ORA IL PAESE RISCHIA UN DEFAULT PEGGIORE DI QUELLO DEL 2001: IN QUESTI GIORNI L'ORMAI EX MINISTRO GUZMÁN AVEVA UN APPUNTAMENTO PER RINEGOZIARE CON IL FMI UN PRESTITO DA 2 MILIARDI DI DOLLARI – LA TERZA ECONOMIA DELL'AMERICA LATINA HA IL SECONDO TASSO DI INFLAZIONE PIÙ ALTO TRA LE GRANDI ECONOMIE, PARI AL 60%, IN CONTINUA CRESCITA…

TORTURA E MORTE: RIEDUCAZIONE PUTINIANA – LO SCIENZIATO RUSSO DMITRIJ KOLKER, MALATO TERMINALE AL QUARTO STADIO DI CANCRO AL PANCREAS, È MORTO IN UN OSPEDALE CARCERARIO, LONTANO DA FAMILIARI E AMICI –  ERA ACCUSATO DI ESSERE UNA SPIA AL SERVIZIO DELLA CINA – SECONDO IL FIGLIO SI SAREBBE RIFIUTATO DI TESTIMONIARE CONTRO DUE COLLEGHI DELL’UNIVERSITA' E PER QUESTO SAREBBE STATO CONDANNATO – KOLKER NON È IL PRIMO CASO DI SCIENZIATO INCARCERATO DA PUTIN CON FANTOMATICHE ACCUSE DI SPIONAGGIO

“MA CHI VOLETE PRENDERE PER IL CULO?” – L’IRONIA DI LUCA BOTTURA SU PAOLETTA TAVERNA E STEFANO PATUANELLI, CHE SUI SOCIAL PRIMA LANCIANO IL SASSO POI TIRANO INDIETRO LA MANO: “DICONO CHE È UN ERRORE DELLO STAFF. L'ANALISI SORGE SPONTANEA: MA DAVVERO PENSATE CHE SIAMO VENUTI GIÙ DALLA MONTAGNA DEL SAPONE? MA NON VI VERGOGNATE A TRATTARE I VOSTRI ELETTORI E GLI ITALIANI IN GENERE COME UNA MASSA DI DEMENTI CHE SI BEVE LA QUALUNQUE? VI MERITERESTE DI ESSERE GLASSATI COL MIELE IN UN BOSCO MARSICANO AFFOLLATO DI…”