FLASH! CON LA SPADA DE FORA! SENTITE COSA DICE OGGI L'EX MINISTRO SPADAFORA, UN TEMPO GRILLINO, OGGI CANDIDATO PER LA LISTA DI DI MAIO: "SE QUALCUNO PENSA DAVVERO CHE VOTANDO IL M5S MANTIENE IL REDDITO DI CITTADINANZA, MI SCRIVA CHE ANDRO' VOLENTIERI A CASA A SPIEGARGLI PERCHE' NON E' VERO E PERCHE' LO STANNO PRENDENDO IN GIRO"

-

Condividi questo articolo


vincenzo spadafora a in onda vincenzo spadafora a in onda

Spadafora:"Se qualcuno pensa davvero che votando il M5S mantiene il Reddito di cittadinanza, mi scriva che andro' volentieri a casa a spiegargli perche' non e' vero e perche' lo stanno prendendo in giro" (Instagram 12/9)

luigi di maio vincenzo spadafora luigi di maio vincenzo spadafora vincenzo spadafora a in onda vincenzo spadafora a in onda vincenzo spadafora vincenzo spadafora

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...