FRATOIANNI È PIÙ INTERESSATO ALLE ELEZIONI BRASILIANE CHE ALLE CONSULTAZIONI – IL SEGRETARIO DI SINISTRA ITALIANA SI È PRESENTATO AL COLLE CON UNA SPILLA A FORMA DI STELLA ROSSA CON UN 13 STAMPATO, IL SIMBOLO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI LULA – “ME L'HA REGALATA LUI STESSO A SAN PAOLO QUANDO L'HO INCONTRATO. SPERO CHE VINCA" (ESTICAZZI!)

-

Condividi questo articolo


 

 

NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI LUANA ZANELLI ALLE CONSULTAZIONI NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI LUANA ZANELLI ALLE CONSULTAZIONI

(ANSA) - Il segretario di Sinistra Italiana è andato alle consultazioni al Colle con appuntata al bavero una spilla a forma di stella rossa con un 13 stampato, che è il numero della sua lista. "E' il simbolo della campagna elettorale di Lula. Me l'ha regalata lui stesso a San Paolo quando l'ho incontrato. Spero che vinca", spiega lui stesso lasciando il Quirinale.

ANGELO BONELLI E NICOLA FRATOIANNI ALLE CONSULTAZIONI ANGELO BONELLI E NICOLA FRATOIANNI ALLE CONSULTAZIONI nicola fratoianni e elisabetta piccolotti nicola fratoianni e elisabetta piccolotti ANGELO BONELLI E NICOLA FRATOIANNI ALLE CONSULTAZIONI ANGELO BONELLI E NICOLA FRATOIANNI ALLE CONSULTAZIONI

 

Condividi questo articolo

politica

PERCHÉ RENZI SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE LANCIATO CONTRO I SERVIZI SEGRETI? - IL LEGALE DEL “PATRIOTA DI RIGNANO”, LUIGI PANELLA, GIÀ DIFENSORE DELLO 007 MARCO MANCINI SINO AL 2014, STA PROVANDO A IMBASTIRE UN PROCESSO PER LA NOSTRA INTELLIGENCE, “COLPEVOLE” DI AVER PREPENSIONATO NEL 2021 IL DIRIGENTE DEL DIS PROPRIO A CAUSA DI QUELL’INCONTRO ALL’AUTOGRILL PROBABILMENTE NON SUFFICIENTEMENTE MOTIVATO TRA UN LEADER DI PARTITO E UN CAPO REPARTO DEL DIS - PARLA L’UOMO CHE A “REPORT” HA CONFERMATO L’IDENTITÀ DI MANCINI: “LE SUE AMBIZIONI ERANO NOTE..”