GIORGETTI DIMOSTRA DI ESSERE UN GRANDE FAN DI DAGOSPIA! – AD ANKARA PER IL VERTICE ITALIA-TURCHIA, IL MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO RISPONDE CON UNA DAGO-CITAZIONE A CHI GLI CHIEDE QUALI SIANO LE REALI INTENZIONI DI MATTEO SALVINI SUL SOSTEGNO DELLA LEGA AL GOVERNO DRAGHI: “AH, SAPERLO…” – C’È UN PRECEDENTE: IL 17 FEBBRAIO 2021, GIORNO DELLA FIDUCIA AL GOVERNO DRAGHI IN SENATO, IL LEGHISTA FACEVA LEGGERE A “MARIOPIO” UN ARTICOLO DEL NOSTRO DISGRAZIATO SITO…

-

Condividi questo articolo


recep tayyip erdogan giancarlo giorgetti recep tayyip erdogan giancarlo giorgetti

 

(ANSA) - "Ah, saperlo...". Così il ministro leghista Giancarlo Giorgetti ha risposto a margine del vertice Italia-Turchia di Ankara alle croniste che gli hanno chiesto quali siano le intenzioni di Matteo Salvini riguardo al sostegno della Lega al governo di Mario Draghi. Alla domanda sull'ipotesi di sue dimissioni, come riferito da alcune ricostruzioni di stampa, ha risposto con una risata.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIANCARLO GIORGETTI E MARIO DRAGHI LEGGONO DAGOSPIA GIANCARLO GIORGETTI E MARIO DRAGHI LEGGONO DAGOSPIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

politica

“SE LETTA VA ALLA SEGRETERIA GENERALE DELLA NATO TEMPO SEI MESI I RUSSI ARRIVANO IN PORTOGALLO” – RENZI, CHE TALENTO SPRECATO: POTEVA FARE IL COMICO, CE LO DOBBIAMO SORBIRE IN POLITICA! MATTEUCCIO SPERNACCHIA ENRICHETTO: “NON HO NESSUN PROBLEMA PERSONALE CON LUI. HA DETTO ‘NON VOGLIO RENZI PERCHÉ MI STA ANTIPATICO. BERLUSCONI INECE HA DETTO 'DEVI VENIRE CON NOI'’” – POI APRE A UN EVENTUALE APPOGGIO A UN GOVERNO DI CENTRODESTRA: “SE CI SARÀ UN PROBLEMA CERCHEREMO DI DARE UNA MANO COME ABBIAMO FATTO CON DRAGHI” – IL DAGO-SCENARIO: COME, INSIEME A UN GRUPPO DI FORZISTI, VUOLE IMPEDIRE A GIORGIA MELONI DI ANDARE A PALAZZO CHIGI…