GIRAMENTO DI MELONI – LA “DUCETTA” PROVA A RIGIRARE LA FRITTATA DELLA DISFATTA DEL CENTRODESTRA ALLE AMMINISTRATIVE: “NON SIAMO SODDISFATTI, MA, VISTO CHE IL PD FESTEGGIA, IL DATO COMPLESSIVO CI OBBLIGA A RIPORTARE LETTA SUL PIANETA TERRA: GOVERNAVAMO 54 COMUNI, OGGI 58” – “BASTA LITIGI, A PARTIRE DALLA SICILIA. CHIEDERÒ A SALVINI E BERLUSCONI UN INCONTRO. OCCORRE PARLARSI SUBITO PER RICORDARSI CHE L’AVVERSARIO È LA SINISTRA, MAI L’ALLEATO”

- -

 

-

Condividi questo articolo


matteo salvini federico sboarina giorgia meloni luca zaia matteo salvini federico sboarina giorgia meloni luca zaia

1 - BALLOTTAGGI:MELONI, NON SODDISFATTI, MA LETTA TORNI SU TERRA

(ANSA) - "Non siamo soddisfatti di questi ballottaggi, il centrodestra poteva fare meglio ma, visto che il Pd festeggia, il dato complessivo ci obbliga a riportare Letta sul pianeta terra: centrosinistra e 5 stelle governavano 56 comuni, oggi 53. Il centrodestra 54, oggi 58". Lo ha detto la leader di FdI, Giorgia Meloni, in un video su Facebook. "Certo, questi dati, diversi da quelli sbandierati, non ci bastano per festeggiare".

 

2 - MELONI, BASTA LITI, CHIEDO INCONTRO A SALVINI E BERLUSCONI

SALVINI MELONI BERLUSCONI SALVINI MELONI BERLUSCONI

(ANSA) - "Basta litigi, a partire della Sicilia, non possiamo rischiare di mettere a repentaglio il risultato delle politiche. Chiederò a Salvini e Berlusconi di vederci il prima possibile per evitare ulteriori divisioni". Lo ha detto la leader di Fdi, Giorgia meloni in un video su Facebook.

 

3 - MELONI, ALLEATI RICORDINO CHE AVVERSARIO È SINISTRA

(ANSA) - "Sono contenta che FdI abbia trainato la coalizione, ma non basta, occorre parlarsi subito per fermare le polemiche e ricordarsi che l'avversario è sempre la sinistra e mai l'alleato".

SALVINI MELONI BERLUSCONI SALVINI MELONI BERLUSCONI

 

Lo ha detto la leader di FdI, Giorgia Meloni, in un video su Facebook. "Credo che il centrodestra debba fare un riflessione sul tempo speso in polemiche interne. Ho trovato curiosa quella sul mancato apparentamento a Verona da parte dgli alleati, con tanto di attacchi al sindaco di centrodestra a urne aperte, mentre a Catanzaro Fdi sosteneva lealmente un candidato che pure ci aveva negato l'apparentamento. Se sei tu il primo a dire che si perde, sarà difficile che gli elettori credano nella vittoria".

matteo salvini giorgia meloni federico sboarina matteo salvini giorgia meloni federico sboarina giancarlo giorgetti giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti giorgia meloni matteo salvini salvini (d), con silvio berlusconi e giorgia meloni sul palco allestito in piazza maggiore a bologna 77 salvini (d), con silvio berlusconi e giorgia meloni sul palco allestito in piazza maggiore a bologna 77 matteo salvini giorgia meloni federico sboarina matteo salvini giorgia meloni federico sboarina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…