GRANDE FRATELLO CHIGI – SULLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO APPARE UNA STORY (PRONTAMENTE RIMOSSA) CON SCRITTO: “SE VUOI MANDARE RENZI A CASA E SUPPORTI CONTE ISCRIVITI NEL GRUPPO” – COSA SIGNIFICA? CHE IN REALTÀ I NUMEROSI GRUPPI FACEBOOK PRO CONTE NON SONO COMUNITÀ DI CITTADINI IN CARNE E OSSA, MA FALSI GESTITI DIRETTAMENTE DA PALAZZO CHIGI. È GRAVISSIMO!

-

Condividi questo articolo

 

LA STORIA CONTRO RENZI PUBBLICATA NEL PROFILO UFFICIALE DI GIUSEPPE CONTE LA STORIA CONTRO RENZI PUBBLICATA NEL PROFILO UFFICIALE DI GIUSEPPE CONTE

DAGONOTA

Non ci crederete ma questa è una storia apparsa sulla pagina Facebook ufficiale del Presidente del Consiglio (poi prontamente rimossa): “Se vuoi mandare Renzi a casa e supporti Conte iscriviti nel gruppo”, con foto di un sorridente "Giuseppi" con a fianco un Matteuccio tutto pappagorgia.

 

Ma cosa significa? Non che hanno sbagliato a realizzare la storia social, ma che tutti i gruppi Facebook pro Conte che attaccano Renzi e Salvini non sono in realtà frutto di comunità di cittadini in carne ed ossa, ma dei falsi gestiti da Palazzo Chigi. Insomma, Casalino ha sbagliato a pubblicare l’immagine sull’account del presidente, voleva pubblicarla su un account parallelo…

 

GOVERNO, STORIA FB DI CONTE: SE VUOI MANDARE A CASA RENZI ISCRIVITI A GRUPPO

(LaPresse) - Una storia Facebook postata sul profilo ufficiale di Giuseppe CONTE che rappresenta in una foto il premier e Matteo Renzi sulla quale campeggia la scritta: "Se vuoi mandare Renzi a casa e supporti CONTE iscriviti nel gruppo". La storia invita poi a scorrere in alto e, a quel punto, si apre la pagina del gruppo pubblico 'CONTE premier - Renzi a casa!', del quale fino ad ora fanno parte 2.709 persone. 

 

Il gruppo risulta essere amministrato da 'Infopolitica', che si classica come pagina di agenzia media/stampa e rimanda a un sito internet -informazionevera.it - che risulta inesistente.

conte e casalino - Grande Fratello Chigi conte e casalino - Grande Fratello Chigi GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOY GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOY renzi conte renzi conte renzi mejo dello sciamano di washington renzi mejo dello sciamano di washington conte casalino conte casalino conte e casalino conte e casalino conte casalino conte casalino giuseppe conte rocco casalino emmanuel macron giuseppe conte rocco casalino emmanuel macron conte casalino conte casalino giuseppe conte marco impagliazzo rocco casalino giuseppe conte marco impagliazzo rocco casalino Zinga di Maio Conte Renzi Zinga di Maio Conte Renzi GIUSEPPE CONTE - MATTEO RENZI GIUSEPPE CONTE - MATTEO RENZI

 

Condividi questo articolo

politica

ALLARME ROSSO A PALAZZO CHIGI! AL TERMINE DEL PRIMO GIRO DI CONSULTAZIONI PARE CHE MATTARELLA VOGLIA AFFIDARE AL PRESIDENTE DELLA CAMERA ROBERTO FICO UN MANDATO ESPLORATIVO. UNA MOSSA GENIALE DEL COLLE CHE SIGNIFICHEREBBE LA FINE DEI GIOCHI PER GIUSEPPE CONTE PERCHÉ QUANDO IL DEPUTATO GRILLINO TORNERÀ A MANI VUOTE, ''NON C’È CONVERGENZA NÉ I NUMERI PER UN CONTE TER'', MATTARELLA AVRÀ MANI LIBERE PER IL PIANO B - B COME BERLUSCONI. CON FORZA ITALIA BENDISPOSTA A UNA "MAGGIORANZA URSULA", IL COLLE POTREBBE PROPORRE UNO "SCHEMA CIAMPI": UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI ALTISSIMO PROFILO, COME L'EX PRESIDENTE DELLA CORTE COSTITUZIONALE, MARTA CARTABIA (MA SI FA ANCHE IL NOME DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA FARNESINA ELISABETTA BELLONI) CON UN SUPER MINISTRO DELL’ECONOMIA (DRAGHI O PANETTA) CON UN ESECUTIVO POLITICO