GRILLO ALLA PECHINESE - CHE TEMPISMO! NEL GIORNO DEL G7, CON TUTTI I PAESI SCHIERATI CONTRO LA CINA, GRILLO E CONTE INCONTRANO L’AMBASCIATORE DEL REGIME DI PECHINO A ROMA, LI JUNHUA, GRANDE AMICO DI BEPPE-MAO - UNO SCHIAFFO A DRAGHI E UN VAFFA AL MINISTRO DEGLI ESTERI, TALE LUIGI DI MAIO - IL VICEDIRETTORE DI "REPUBBLICA", FRANCESCO BEI: “È VOLUTO O NON LEGGONO I GIORNALI”?

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Beppe Grillo con l ambasciatore cinese Li Junhua Beppe Grillo con l ambasciatore cinese Li Junhua

M5S: in programma oggi incontro Grillo-Conte con ambasciatore cinese

(Adnkronos) - Il fondatore del M5S Beppe Grillo ed il leader in pectore del Movimento ed ex premier Giuseppe Conte sono attesi nel pomeriggio all'ambasciata cinese a Roma per un incontro con l'ambasciatore Li Junhua. E' quanto apprende l'Adnkronos, secondo cui si tratterebbe di un "normale" incontro tra un rappresentante diplomatico di un Paese straniero ed esponenti politici italiani.

XI JINPING GIUSEPPE CONTE XI JINPING GIUSEPPE CONTE xi jinping conte xi jinping conte conte xi jinping conte xi jinping conte xi jinping conte xi jinping Grillo con ambasciatore cinese in Italia Li Junhua Grillo con ambasciatore cinese in Italia Li Junhua

 

Condividi questo articolo

politica

“CHI È IL SUO SANTO PROTETTORE?” – BELPIETRO SI CUCINA SPERANZA DOPO IL CAOS DEL VACCINO ASTRAZENECA DATO AGLI UNDER 60: “UNA RETROMARCIA CHE RISCHIA DI LASCIARE SCOPERTE OLTRE UN MILIONE DI PERSONE ALLE QUALI NON SI SA PIÙ CHE SECONDA DOSE SOMMINISTRARE. PROPRIO IL FATTO CHE QUALUNQUE GUAIO COMBINI, IL MINISTRO RIMANGA AL SUO POSTO, CI INDUCE A UNA DOMANDA: PERCHÉ DOBBIAMO TENERE A TUTTI I COSTI QUESTO OSCURO BUROCRATE ALLA GUIDA DEL MINISTERO PIÙ IMPORTANTE? C'È FORSE UN SEGRETO INCONFESSABILE?”