GRILLO ZOMPA ALTROVE - PER LA PRIMA VOLTA, BEPPEMAO NON PARTECIPERÀ ALLA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DEL MOVIMENTO CINQUESTELLE A ROMA (SARA' IN COLLEGAMENTO) - ALESSANDRO DI BATTISTA SARÀ IN PIAZZA MA NON SUL PALCO: “OGNUNO HA IL SUO RUOLO: SE UNO È AL GOVERNO STA SUL PALCO, SE UNO È UN ATTIVISTA SOSTENITORE STA SOTTO…”

-

Condividi questo articolo

Da “il Giornale”

 

grillo di maio casaleggio grillo di maio casaleggio

Questa volta non li vedremo insieme sul palco. Beppe Grillo non ci sarà, venerdì 24, per la chiusura della campagna elettorale grillina in Piazza della Bocca della Verità a Roma mentre Alessandro Di Battista ha annunciato che sarà in piazza, «ma non sul palco perché ognuno ha il suo ruolo: se uno è al governo sta sul palco, se uno è un attivista sostenitore sta sotto». In ogni caso, è la prima volta che il fondatore del Movimento Cinquestelle diserta la chiusura di una campagna elettorale di rilevanza nazionale. Questa volta il comico genovese, fanno sapere dal suo entourage, si limiterà a far sentire la sua voce con un collegamento.

BEPPE GRILLO - DI MAIO - DAVIDE CASALEGGIO BEPPE GRILLO - DI MAIO - DAVIDE CASALEGGIO

 

Condividi questo articolo

politica

"LA STATO C'E'. NESSUNO SARA' LASCIATO SOLO" - CONTE ANNUNCIA 4,3 MILIARDI AI COMUNI E 400 MILIONI PER FORNIRE GENERI ALIMENTARI AI CITTADINI IN DIFFICOLTÀ - "LA RIPRESA DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE? DALL’INIZIO DELLA PROSSIMA SETTIMANA CI CONFRONTEREMO CON IL COMITATO TECNICO-SCIENTIFICO E VALUTEREMO - LA SOSPENSIONE DELLE LEZIONI PROSEGUIRA’ DOPO IL 3 APRILE - 'GIUSEPPI' PARLA DI "COLONI E MEZZADRI" COME NEL MANUALE DI DIRITTO PRIVATO DI SCHLESINGER DA POCO SCOMPARSO. UN TRIBUTO?

QUI SI METTE MALE - LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE VON DER LEYEN BOCCIA I CORONABOND: “SOLO UNO SLOGAN, CAPISCO LA GERMANIA, DIETRO C’È LA QUESTIONE PIÙ GRANDE DELLE GARANZIE. E QUI LE RISERVE DEI TEDESCHI MA ANCHE DI ALTRI PAESI, SONO GIUSTIFICATE” - IL MINISTRO GUALTIERI: "LE PAROLE DELLA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SONO SBAGLIATE " - SALVINI: "A BRUXELLES HANNO CAPITO CHE CI SARA' GENTE CHE NON AVRA' I SOLDI PER FARE LA SPESA E PAGARE LE BOLLETTE?" - CONTE: "C'È UN APPUNTAMENTO CON LA STORIA E L'EUROPA DEVE ESSERE ALL'ALTEZZA" - GUALTIERI: "DALLA VON DER LEYEN PAROLE SBAGLIATE..."