“BUSIA NON PUÒ PIÙ GUIDARE L’ANAC” – LA LEGA MANDA UN AVVISO DI SFRATTO AL PRESIDENTE DELL’AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE, REO DI AVER CRITICATO IL CODICE DEGLI APPALTI VARATO DA SALVINI: “LE SUE DICHIARAZIONI SONO GRAVI, INQUALIFICABILI E DISINFORMATE”. LA VERA RAGIONE È POLITICA: BUSIA FU NOMINATO DA CONTE NEL 2020, E IL “CAPITONE” NON VEDEVA L’ORA DI FARE UN BEL REPULISTI – SE L’ANAC NON PUÒ FARE RILIEVI SULLE PROCEDURE DI APPALTI, CHE ESISTE A FARE?

-

Condividi questo articolo


GIUSEPPE BUSIA GIUSEPPE BUSIA

(Adnkronos) - ''Gravi, inqualificabili e disinformate dichiarazioni del presidente Busia sul Codice Salvini: se parla così di migliaia di sindaci e pensa che siano tutti corrotti, non può stare più in quel ruolo. Busia ha dei compiti di controllo, invece certifica di essere prevenuto, non neutrale e quindi non credibile''. A dichiararlo è Stefano Locatelli, responsabile Enti Locali della Lega, dopo le parole del Presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione.

GIUSEPPE PONTE BY CARLI GIUSEPPE PONTE BY CARLI anac anac GIUSEPPE BUSIA GIUSEPPE BUSIA Giuseppe Busia PRESIDENTE ANAC Giuseppe Busia PRESIDENTE ANAC meme su Matteo Salvini e il ponte sullo stretto meme su Matteo Salvini e il ponte sullo stretto GIUSEPPE BUSIA 1 GIUSEPPE BUSIA 1 GIUSEPPE BUSIA GIUSEPPE BUSIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…