“AUGURI DI BUON LAVORO AL NUOVO GOVERNO” – SERGIO MATTARELLA È APPARSO SOLLEVATO DOPO CHE GIORGIA MELONI HA ANNUNCIATO LA LISTA DEI MINISTRI, E CI HA TENUTO A RINGRAZIARE MARIO DRAGHI, CHE “HA FATTO FRONTE ALL’ESIGENZA DI GUIDA DEL PAESE” – “QUESTA VOLTA IL TEMPO È STATO BREVE, MENO DI UN MESE DALLE ELEZIONI, PER LA CHIAREZZA DELL’ESITO ELETTORALE. È STATO NECESSARIO PROCEDERE VELOCEMENTE ANCHE IN CONSIDERAZIONE DELLE CONDIZIONI INTERNE E INTERNAZIONALI…” - VIDEO

- -

 

-

Condividi questo articolo


sergio mattarella dopo l'incarico a giorgia meloni sergio mattarella dopo l'incarico a giorgia meloni

 

 

 

 

MATTARELLA,BUON LAVORO A GOVERNO CON SPIRITO COLLABORAZIONE

(ANSA) - "Rivolgo con lo stesso spirito di collaborazione il buon lavoro al nuovo governo che domani mattina con il giuramento inizierà a svolgere i suoi compiti". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Quirinale.

 

MATTARELLA, GRAZIE ANCORA A DRAGHI

(ANSA) - Mario Draghi "ha fatto fronte all'esigenza di guida de Paese, concludendo la sua attività col consiglio europeo, lo ringrazio ancora una volta". Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

 

SERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI SERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI

MATTARELLA, GOVERNO IN MENO DI 1 MESE, ESITO VOTO CHIARO

(ANSA) - "Vi ringrazio per l'attenzione con cui avete seguito i lavori per la formazione del nuovo governo. Questa volta il tempo è stato breve, non è passato nemmeno un mese dalla data delle elezioni e questo è stato possibile per la chiarezza dell'esito elettorale". Lo ha detto il capo dello Stato Sergio Mattarella.

sergio mattarella giorgia meloni sergio mattarella giorgia meloni

 

MATTARELLA, VELOCI PER CONDIZIONI INTERNE E INTERNAZIONALI

(ANSA) - "E' stato necessario procedere velocemente anche in considerazione delle condizioni interne e internazionali che esigono un governo nella pienezza dei suoi compiti". Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

sergio mattarella giorgia meloni sergio mattarella giorgia meloni sergio mattarella dopo l'incarico a giorgia meloni sergio mattarella dopo l'incarico a giorgia meloni giorgia meloni da sergio mattarella giorgia meloni da sergio mattarella sergio mattarella giorgia meloni sergio mattarella giorgia meloni sergio mattarella dopo l'incarico a giorgia meloni 3 sergio mattarella dopo l'incarico a giorgia meloni 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…