“LA CASELLATI FAREBBE SALTARE TUTTO” – DOPO CONTE, ANCHE ENRICO LETTA TUMULA LA CANDIDATURA DELLA PRESIDENTE DEL SENATO – “PROPORRE LA SECONDA CARICA DELLO STATO, INSIEME ALL’OPPOSIZIONE, CONTRO I PROPRI ALLEATI DI GOVERNO SAREBBE UN’OPERAZIONE MAI VISTA NELLA STORIA DEL QUIRINALE”

-

Condividi questo articolo


Da corriere.it

ENRICO LETTA VOTA PER IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ENRICO LETTA VOTA PER IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Dopo Giuseppe Conte, anche Enrico Letta stronca la candidatura Casellati: «Proporre la seconda carica dello Stato, insieme all’opposizione, contro i propri alleati di governo sarebbe un’operazione mai vista nella storia del Quirinale. Rappresenterebbe, in sintesi, il modo più diretto per far saltare tutto» scrive il segretario dem su Twitter.

CASELLATI RENZI CASELLATI RENZI

 

Condividi questo articolo

politica

“BERLINGUER TE DAVA 'NA CARICA INCREDIBILE. COME CAZZO FACESSE LO SA SOLO LUI...O CHI JE SCRIVEVA I TESTI” – IN UN LIBRO DELL'EX LOTHAR DALEMIANO FABRIZIO RONDOLINO, LO STORICO BARISTA DI BOTTEGHE OSCURE VEZIO BAGAZZINI RACCONTA “LA DIVERSITA’” DELL’EX SEGRETARIO DEL PCI: “NUN ERA MANCO UN GRANDISSIMO ORATORE MA SAPEVA QUELLO CHE C'AVEVI DENTRO: UN PROBLEMA CONIUGALE, D'AFFITTO..." – E POI IL CALCIO, GLI SFOTTÒ A TONINO TATÒ SULLA ROMA "CHE NON ANDAVA MAI BENE" E QUELLA BRANDINA FRANCESCANA…