“CONTE È INESISTENTE, È UN UOMO SENZA QUALITÀ” – VITTORIO SGARBI DEMOLISCE "GIUSEPPI": “GUIDA UN MOVIMENTO CHE È LA NEGAZIONE DELLA SUA IDENTITÀ. IL SUO CONFORMISMO, IL SUO FAZZOLETTINO BIANCO, LE MISURE DI BUONSENSO, LE PAROLE PER RASSICURARE LE PERSONE CHE HANNO BISOGNO DI UNA PAROLA DI CONFORTO. È L'OPPOSTO DI QUELLO CHE HA FATTO GRILLO. NON È INESISTENTE SOLTANTO PER QUELLO CHE DICE, MA ANCHE PER..." – VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

VITTORIO SGARBI A STASERA ITALIA VITTORIO SGARBI A STASERA ITALIA

"Giuseppe Conte? Del tutto inesistente". Parola di Vittorio Sgarbi che, ospite di Stasera Italia su Rete Quattro, non le manda di certo a dire al neo leader del Movimento 5 Stelle.

 

"Non è inesistente soltanto per quello che dice - prosegue il critico d'arte in collegamento con Barbara Palombelli -, che è niente, ma anche per quello che ha fatto che era l'abuso di Dpcm". Sgarbi fa riferimento ai divieti "di andare in bicicletta e fare il bagno". Divieti che per sua stessa ammissione ha combattuto.

 

giuseppe conte giuseppe conte

 E ancora: "Un uomo senza qualità alcuna alla guida di un Movimento che è la negazione della sua identità. Il suo conformismo, il suo fazzolettino bianco, le misure sempre di buonsenso, le parole sempre per rassicurare le persone che hanno bisogno di una parola di conforto. Tutto questo - conclude - è esattamente l'opposto di quello che ha fatto Grillo".

 

La contrarietà di Sgarbi nei confronti di Conte non è nuova. Con l'annuncio della discesa in campo dell'ex premier, il critico d'arte aveva tuonato: "È un piccolo avvocato di provincia ambizioso e senza il suo alcun merito che difende cose in cui crede. Perché lui che guadagna molto denaro, è il primo di tutti contrario al reddito di cittadinanza ma deve essere bandiera di una parte dei cinquestelle che stavano con Grillo".

GIUSEPPE CONTE GIUSEPPE CONTE vittorio sgarbi, giuseppe conte e matteo salvini vittorio sgarbi, giuseppe conte e matteo salvini vittorio sgarbi dice a conte di andare in cina vittorio sgarbi dice a conte di andare in cina VITTORIO SGARBI A STASERA ITALIA VITTORIO SGARBI A STASERA ITALIA VITTORIO SGARBI DORME DURANTE L INTERVENTO DI CONTE ALLA CAMERA SUL DPCM DEL 18 OTTOBRE VITTORIO SGARBI DORME DURANTE L INTERVENTO DI CONTE ALLA CAMERA SUL DPCM DEL 18 OTTOBRE giuseppe conte virginia raggi 2 giuseppe conte virginia raggi 2 VITTORIO SGARBI DORME DURANTE L INTERVENTO DI CONTE ALLA CAMERA SUL DPCM DEL 18 OTTOBRE VITTORIO SGARBI DORME DURANTE L INTERVENTO DI CONTE ALLA CAMERA SUL DPCM DEL 18 OTTOBRE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…