“GIUSEPPE ERA OSPITE, NON HA MICA PAGATO” – SILENZIO, SUL DAGO-SCOOP DI CAPODANNO INTERVIENE UNA CHE CONTE LO CONOSCE BENE: L’EX MOGLIE! – VALENTINA FICO, AVVOCATO DELLO STATO, È IN BUONI RAPPORTI CON IL GAGÀ DI CORTINA, MA NON CON LA NUOVA FIDANZATA, OLIVIA. ANZI, È ACIDISSIMA CON LA PALADINO, CHE NON CHIAMA MAI PER NOME: “LA COMPAGNA È MILIARDARIA! DOVE VOLETE CHE PASSI LE VACANZE IN UN OSTELLO? LA COMPAGNA HA DEGLI HOTEL, LE FANNO PREZZI SPECIALI” – “SE LEI AVESSE UNA DONNA RICCA, ABITUATA A FARE LA VITA DA RICCA, NON LA RAGGIUNGEREBBE FORSE A CAPODANNO? O LE IMPORREBBE, IN QUANTO CAPO DEI 5 STELLE, DI ANDARE ALLA PENSIONE MARIUCCIA?” – ARCHEO: PEPPINIELLO SPAPARANZATO SUL DIVANO CON VALENTINA CON TANTO DI CUORE GONFIABILE A UN VEGLIONE...

Condividi questo articolo


valentina fico l ex moglie di giuseppe conte valentina fico l ex moglie di giuseppe conte

Fabrizio Caccia per il “Corriere della Sera”

 

Dopo la fine del matrimonio, il rapporto tra il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte e Valentina Fico, 48 anni, componente della VII sezione dell'Avvocatura dello Stato e mamma del loro figlio sedicenne, è rimasto buono.

 

I due si sono sentiti anche per gli auguri di Capodanno ed è stato inevitabile parlare di Cortina.

 

«Polemica ridicola», ci scrive lei su WhatsApp. Perché? «Conte è stato una notte sola al Grand Hotel Savoia ed era ospite - rivela l'ex moglie -. Se lo scrivete rilascio l'intervista».

 

giuseppe conte e olivia paladino a cortina foto chi giuseppe conte e olivia paladino a cortina foto chi

Ecco fatto. «Però non sono autorizzata a parlare per lui, perciò non è un'intervista...».

Un piccolo sfogo, allora: «Era la prima volta che andava a Cortina.

 

Lì c'era già la compagna con la figlia e lui le ha raggiunte per il Capodanno». Questo, però, si è rivelato un assist per gli avversari: il capo dei 5 Stelle in un hotel 5 stelle, altro che reddito di cittadinanza.

 

«Ma la compagna è miliardaria! Dove volete che passi le vacanze - eccepisce la signora Fico - in un ostello? E lui era ospite, non ha mica pagato». Si parla di suite da 3 mila euro a notte: «Sul sito del Savoia si scoprirà che non è vero. E poi la compagna ha degli hotel, le fanno prezzi speciali».

 

giuseppe conte con l ex moglie valentina fico a capodanno giuseppe conte con l ex moglie valentina fico a capodanno

Olivia Paladino, in effetti, è una manager alberghiera, figlia di Cesare Paladino, il king dell'Hotel Plaza. Ora Conte «è amareggiato», continua l'ex moglie.

 

E contrattacca: «Se lei avesse una donna ricca, abituata a fare la vita da ricca, non la raggiungerebbe forse a Capodanno dove sta? O le imporrebbe, in quanto capo dei 5 Stelle, di andare alla pensione Mariuccia?

 

GIUSEPPE CONTE OLIVIA PALADINO AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA DAMPEZZO GIUSEPPE CONTE OLIVIA PALADINO AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA DAMPEZZO

Altro sarebbe se Conte vivesse nel lusso sfrenato. Allora sì che potrebbe tacciarsi di incoerenza e ipocrisia». La signora a Capodanno non era a Cortina: «Per carità! A casa di amici in Abruzzo».

RENZI - CONTE - SANTANCHE - LA RUSSA - TUTTI A CORTINA RENZI - CONTE - SANTANCHE - LA RUSSA - TUTTI A CORTINA valentina fico l ex moglie di giuseppe conte valentina fico l ex moglie di giuseppe conte GIUSEPPE CONTE CON IL CUOCO DEL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA DAMPEZZO GIUSEPPE CONTE CON IL CUOCO DEL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA DAMPEZZO conte e olivia a cortina by osho conte e olivia a cortina by osho valentina fico valentina fico giuseppe conte olivia paladino cortina meme frasi di osho giuseppe conte olivia paladino cortina meme frasi di osho GIUSEPPE CONTE - IL BEL GAGA GIUSEPPE CONTE - IL BEL GAGA conte a cortina tweet conte a cortina tweet conte e olivia a cortina tweet conte e olivia a cortina tweet l'ex moglie di Conte, valentina fico l'ex moglie di Conte, valentina fico valentina fico, ex moglie di giuseppe conte valentina fico, ex moglie di giuseppe conte giuseppe conte con l'ex moglie valentina fico al compleanno del figlio giuseppe conte con l'ex moglie valentina fico al compleanno del figlio Conte e Olivia Palladino e l'ex valentina fico Conte e Olivia Palladino e l'ex valentina fico valentina fico l ex moglie di giuseppe conte 3 valentina fico l ex moglie di giuseppe conte 3 valentina fico l ex moglie di giuseppe conte 2 valentina fico l ex moglie di giuseppe conte 2 valentina fico l ex moglie di giuseppe conte 1 valentina fico l ex moglie di giuseppe conte 1 festa di capodanno a casa di valentina fico festa di capodanno a casa di valentina fico conte a cortina tweet conte a cortina tweet

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...