“MI SONO LASCIATO UN PO’ ANDARE” – STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D’ORO A ROCCO CASALINO E IL PORTAVOCE DEL PREMIER PROVA A METTERE UNA PEZZA: “LO STIPENDIO NON È UNA SCELTA MIA. PER ME NON È UN PROBLEMA SE SI DOVESSE RIVEDERE LA CIFRA. MA TROVO INGIUSTO CHE OGNI PROFESSIONISTA GRILLINO DEBBA TAGLIARSI I CAPELLI…”. L’INVIATO DI “STRISCIA” LO PRENDE IN GIRO SULL'AUDIO. E SUL GRANDE FRATELLO…

-

Condividi questo articolo

 

Angela Buscaino per www.ilgiornale.it

 

rocco casalino e marco 3 rocco casalino e marco 3

Dopo le polemiche sul sostanzioso stipendio e sulla diffusione dell'audio contro i tecnici Mef, Rocco Casalino, il portavoce del premier Conte, è stato premiato dal tg satirico "Striscia la notizia" con il famoso tapiro.

 

La consegna, come da prassi, è stata fatta da Valerio Staffelli. Nell'intercettazione diffusa in questi giorni, si sente chiaramente Casalino dichiarare: "O ci trovano i 10 miliardi per il reddito di cittadinanza, o dedicheremo il 2019 a far fuori tutti questi pezzi m**** del ministero dell'Economia".

LO STIPENDIO DI ROCCO CASALINO LO STIPENDIO DI ROCCO CASALINO

 

L'inviato ha dunque chiesto a Casalino di chiarire quanto dichiarato nell'audio e di spiegare l'accaduto. "Io cercavo di spiegare a dei giornalisti la linea del Movimento e il reddito di cittadinanza, quanto è importante questa misura per noi e che non possiamo accettare come risposta 'non ci sono i soldi'", ha dichiarato il portavoce di Conte.

STAFFELLI TAPIRO A ROCCO CASALINO STAFFELLI TAPIRO A ROCCO CASALINO

 

Quanto ai toni usati ha confessato: "Mi sono lasciato un po' andare".

 

Infine, riguardo alla polemica nata sul suo stipendio di 169mila euro lordi, Casalino ha commentato: "Non è una scelta mia: io prendo il compenso previsto per il mio ruolo. Per me non è un problema se si dovesse rivedere la cifra".

rocco casalino beppe grillo rocco casalino beppe grillo rocco casalino e marco 2 rocco casalino e marco 2 giuseppe conte rocco casalino giuseppe conte rocco casalino WEEKEND CON IL MORTO CASALINO CONTE DI MAIO WEEKEND CON IL MORTO CASALINO CONTE DI MAIO rocco casalino rocco casalino rocco casalino punturine rocco casalino punturine ROCCO CASALINO IVA GARIBALDI LAPRESSE ROCCO CASALINO IVA GARIBALDI LAPRESSE

 

Condividi questo articolo

politica