“NON BISOGNA ASCOLTARE QUALCHE IMBECILLE CHE DICE DI CORRERE A RIAPRIRE TUTTO” – BERSANI A ‘CARTABIANCA’ SPARA ALZO ZERO CONTRO RENZI CHE AUSPICA UN VELOCE RITORNO ALLA NORMALITA’: “IL VIRUS CORRE PIÙ FORTE. L’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ CI DIRÀ COME FARE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo
 

 

Da Corriere.it

bersani renzi bersani renzi

 

«Tutti speriamo di vedere la luce in fondo al tunnel e lì inizia il difficile perché bisognerà star fermi. E non bisogna ascoltare qualche imbecille che dice di correre perché il virus corre più forte. L’Istituto Superiore di Sanità ci dirà come fare». Così Pierluigi Bersani, ospite a Cartabianca in onda su Rai 3, riferendosi al leader di Italia Viva Matteo Renzi che ha auspicato a un veloce ritorno alla vita.

bersani bianca berlinguer bersani bianca berlinguer

 

 

Condividi questo articolo

politica

DAGONOTA - MATTARELLA SBAGLIA DELEGANDO AL PARLAMENTO LA RIFORMA DI UN CSM PIOMBATO IN UNA FOGNA A CIELO APERTO CON LE INTERCETTAZIONI DI PALAMARA - SE LO SCIOGLIMENTO DEL CSM SAREBBE UN ATTO AUTORITARIO, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PUÒ PERMETTERSI INVECE DI ESSERE AUTOREVOLE USANDO LA SUA “MORAL SUASION” PER FAR DIMETTERE INTANTO IL VICEPRESIDENTE DEL CSM DAVID ERMINI. GLI ALTRI CONSIGLIERI SEGUIRANNO E, UNA VOLTA VENUTO A MENO IL NUMERO LEGALE DEI COMPONENTI, AVRÀ CAMPO LIBERO PER UNA RIFORMA CHE “CONTRIBUISCA A RESTITUIRE APPIENO ALL'ORDINE GIUDIZIARIO IL PRESTIGIO E LA CREDIBILITÀ INCRINATI”