RENZI? I CINICI NON LI APPREZZO” - L'EX MOGLIE DEL PREMIER VALENTINA FICO FINGE DI NON RICORDARE, A PROPOSITO DI CINISMO, CHE IL SUO VECCHIO AMORE CONTE E’ PASSATO DAL GOVERNO CON SALVINI ("IL SOVRANISMO E' NELLA COSTITUZIONE") A QUELLO CON ZINGARETTI E FRATOIANNI ("SIAMO CONTRO LE LOGICHE SOVRANISTE") SENZA CONSIDERARE CHE ORA POTREBBE FAVORIRE UN MISCHIONE CON MASTELLA, POLVERINI E CHI CI STA….

-

Condividi questo articolo


Fabrizio Caccia per il "Corriere della Sera"

 

VALENTINA FICO VALENTINA FICO

Valentina Fico, le è piaciuto il discorso del premier alla Camera?

«Sì. Mi è piaciuto il richiamo alla coesione e alla responsabilità, l'umiltà nell'ammettere che non tutto è stato perfetto e nel chiedere aiuto a tutto il Parlamento per superare la crisi sanitaria ed economica».

 

Si direbbe che anche dopo la fine del loro matrimonio, il rapporto tra Giuseppe Conte e la sua ex moglie, 46 anni, componente della VII sezione dell'Avvocatura dello Stato e mamma del piccolo Niccolò, sia rimasto eccellente. Così, alla vigilia del voto in Senato, cruciale per le sorti del governo, lei accetta di rispondere via email a qualche domanda.

CONTE VALENTINA FICO CONTE VALENTINA FICO

 

Riuscirà il premier ad ottenere la fiducia?

«Non ho poteri divinatori. Però spero di sì, soprattutto perché una crisi al buio ora non possiamo permettercela. Probabilmente non ci sarà una maggioranza assoluta, ma non serve per la fiducia. Poi si vedrà».

 

Gli vuole mandare una frase di incoraggiamento?

«Gliene dico tante in privato!».

 

Di certo, da quel che scrive su Facebook, a lei Matteo Renzi non sta simpaticissimo. «Renzi all'inizio della carriera politica mi piaceva. Ma per mia natura non apprezzo le persone troppo spregiudicate e le espressioni eccessive di cinismo e di inaffidabilità, neanche in politica, dove pure in un certo grado sono fisiologiche. Comunque il mio parere non conta, ma temo che ormai non sia simpatico a una buona parte degli italiani».

i post di valentina fico su giuseppe conte 4 i post di valentina fico su giuseppe conte 4 valentina fico, ex moglie di giuseppe conte 1 valentina fico, ex moglie di giuseppe conte 1 L'EGO DI MATTEO RENZI L'EGO DI MATTEO RENZI valentina fico valentina fico valentina fico 4 valentina fico 4 conte valentina fico conte valentina fico giuseppe conte con l ex moglie valentina fico a capodanno giuseppe conte con l ex moglie valentina fico a capodanno valentina fico 5 valentina fico 5 valentina fico avvocatura dello stato valentina fico avvocatura dello stato l'ex moglie di Conte, valentina fico l'ex moglie di Conte, valentina fico l'ex moglie di Conte, valentina fico l'ex moglie di Conte, valentina fico valentina fico, ex moglie di giuseppe conte 3 valentina fico, ex moglie di giuseppe conte 3 valentina fico, ex moglie di giuseppe conte valentina fico, ex moglie di giuseppe conte i post di valentina fico su giuseppe conte 3 i post di valentina fico su giuseppe conte 3 i post di valentina fico su giuseppe conte 1 i post di valentina fico su giuseppe conte 1 valentina fico, ex moglie di giuseppe conte 2 valentina fico, ex moglie di giuseppe conte 2 i post di valentina fico su giuseppe conte 2 i post di valentina fico su giuseppe conte 2 VALENTINA FICO VALENTINA FICO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…