“RENZI EBBE L’ARDIRE DI PROPORMI UNA RIBOLLITA. UNA ZOZZERIA” – L’ESILARANTE RACCONTO DI VINCENZO DE LUCA CHE RICORDA UN PRANZO INDIGESTO A PALAZZO CHIGI: “ERA UNA COSA COI FUNGHI, INSIPIDA, SCIAPITA, UNO SCHIFO. E ALLORA GLI DISSI: “LO VEDI PERCHÉ NON HAI LA STRUTTURA SOLIDA? PERCHÉ NON SEI ENTRATO NELLA CIVILTÀ GASTRONOMICA. LA PROSSIMA VOLTA TI PORTO LA MOZZARELLA CAMPANA”. LUI OPPOSE RESISTENZA: “MA È GRASSA”. TRE SETTIMANE DOPO…” VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corriere.it

 

DE LUCA RENZI BY BENNY DE LUCA RENZI BY BENNY

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha raccontato nel corso del suo intervento alla presentazione del libro "Resto al Sud.

 

Il Mezzogiorno bello e buono", realizzato da da Invitalia e dal Gambero Rosso, due episodi legati al mondo della cucina avvenuti nel corso di pranzi con l'allora Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e con il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. 

MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA - MATTEO RENZI VINCENZO DE LUCA - MATTEO RENZI

 

Condividi questo articolo

politica

FISCO INFERNO PER SUNAK – IL PREMIER BRITANICO HA RESO PUBBLICHE LE SUE DICHIARAZIONI DEI REDDITI DEGLI ULTIMI 5 ANNI: HA GUADAGNATO 5,6 MILIONI DI EURO, GRAN PARTE DEI QUALI DA UN FONDO DI INVESTIMENTO NEGLI STATI UNITI – IL LABOUR LO ATTACCA: “HA PAGATO IL 22% DI TASSE, LA STESSA ALIQUOTA DI UN'INFERMIERA DEL SERVIZIO SANITARIO PUBBLICO” – A SUNAK L’OPPOSIZIONE RINFACCIA ANCHE DI AVER FATTO USCIRE I DATI MENTRE I MEDIA ERANO CONCENTRATI SULLA DEPOSIZIONE DI BORIS JOHNSON SUL PARTY GATE…

QUANDO XI JINPING PARLA DI UCRAINA PENSA A TAIWAN – UNO DEI PUNTI DEL “PIANO DI PACE” CINESE RIGUARDA “LA SOVRANITÀ, L’INDIPENDENZA E L’INTEGRITÀ TERRITORIALE” DEI PAESI: PAROLE CHE SERVONO A XI PER CONTINUARE A RIVENDICARE COME CINESE IL TERRITORIO DI TAIPEI. MA GLI ABITANTI NON LA PENSANO COSÌ – IL PRESIDENTE CINESE È STRETTO TRA L’INCUDINE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DA COSTRUIRE E IL MARTELLO DELL’EXPORT: SE PERDE IL MERCATO OCCIDENTALE, È FRITTO. E NON BASTA LA POVERA RUSSIA PER SOSTITUIRLO…

FLASH! – SPORT E POCA SALUTE! NON CI SONO SOLO LE NOMINE DI ENI, ENEL, POSTE, LEONARDO, ETC: SI STA BATTAGLIANDO ANCHE SULLA EVENTUALE SUCCESSIONE DI VITO COZZOLI, RESPONSABILE DI SPORT E SALUTE, L’AZIENDA EX CONI CHE È DIVENTATA LA VERA “CASSAFORTE” DELLO SPORT ITALIANO (360 MILIONI). IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI E IL SUO PATRON GIOVANNI MALAGO’ VOGLIONO SOSTITUIRLO CON GIUSEPPE DE MITA. MA GIORGETTI NON NUTRE ALCUNA SIMPATIA PER MALAGO’ E AVREBBE IN TASCA UN ALTRO NOME…