“SE CI SONO LE NECESSITÀ DI FARE IL LOCKDOWN, È GIUSTO FARLO” - ANCHE SALVINI APRE ALL’IPOTESI DI RICHIUDERE IL PAESE: “MI AUGURO CHE NON CI SI ARRIVI, EVIDENTEMENTE, MA SICCOME LA VITA VIENE PRIMA DI TUTTO E LA SALUTE VIENE PRIMA DI TUTTO, SE CI SONO SCELTE RAZIONALI SI FANNO…”

-

Condividi questo articolo


Da https://www.affaritaliani.it

 

matteo salvini con la mascherina pro trump 5 matteo salvini con la mascherina pro trump 5

“Se ci sono le necessità di farlo, è giusto farlo”. Così il leader della Lega Matteo Salvini apre a un possibile lockdown ai microfoni di Radio Uno. Un’ipotesi che:“io mi auguro che non ci sia, evidentemente, ma siccome la vita viene prima di tutto e la salute viene prima di tutto, se ci sono scelte razionali si fanno”.

 

A radio Anchi’io su Radio Uno precisa: “Noi è sei mesi che chiediamo collaborazione. La collaborazione, in questi sei mesi, si è sostanziata in tre telefonate di un minuto. Ora, scrivono lettere, fanno appelli facciano, ci invitino. Non basta scrivere una lettera o fare un tweet: ci vogliono ascoltare e collaborare? Perfetto. Oggi saremo in aula ad ascoltare Conte e faremo le nostre riflessioni e le nostre proposte, ma è inaccettabile rivedere il film di marzo, con le conferenze stampa di Conte della domenica sera”.

MATTEO SALVINI CON LA MASCHERINA MATTEO SALVINI CON LA MASCHERINA

 

Sempre sull’operato del governo aggiunge: “Il governo chiude ristoranti, bar, palestre e teatri ma apre i cancelli delle galere per mandare a casa i delinquenti con la scusa del Covid. Si parla di 5mila persone: sarebbe una follia! Questo governo mette in pericolo l’Italia”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…