IN LIGURIA È TUTTO UN MAGNA MAGNA – IL CONSIGLIERE REGIONALE FERRUCCIO SANSA, CHE SFIDÒ GIOVANNI TOTI ALLE ELEZIONI (E PERSE), CONTINUA A MENARE SUL GOVERNATORE PER LE SUE SPESE ALLEGRE: “HANNO SPESO 20.937 EURO PER UNA CENA CON ELISABETTA CANALIS. E SE LA SONO PURE MANGIATA INSIEME CON 170 AMICI. QUINDI PROMUOVERE LA LIGURIA PER TOTI SIGNIFICA FARSI UNA MANGIATA? ABBIAMO PRESENTATO UN’INTERROGAZIONE, E CI HANNO RISPOSTO…”

-

Condividi questo articolo


IL POST DI FERRUCCIO SANSA SULLA CENA DI TOTI CON LA CANALIS IL POST DI FERRUCCIO SANSA SULLA CENA DI TOTI CON LA CANALIS

Dalla pagina Facebook di Ferruccio Sansa

 

20MILA EURO PER LA CENA CON LA CANALIS ALLO YACHT CLUB

MANGIANO IN 170 A PORTOFINO E LA CHIAMANO PROMOZIONE

 

"Promozione del territorio attraverso chef di eccellenza". La chiamano così. In pratica hanno speso 20.937 euro per una cena con Elisabetta Canalis.

 

E se la sono pure mangiata insieme con 170 amici. Quindi promuovere la Liguria per Toti significa farsi una mangiata?

 

È successo tutto il 15 giugno scorso. Non soddisfatti di aver pagato 240mila euro per gli spot con la Canalis, ecco che Toti e Bucci la invitano a Genova. E organizzano una super cena allo Yacht Club di Portofino.

 

marco bucci giovanni toti elisabetta canalis marco bucci giovanni toti elisabetta canalis

Noi abbiamo presentato un'interrogazione in Consiglio Regionale. Oggi è arrivata la risposta: la cena è costata 20.937 euro. Gli invitati erano 170 "tra imprenditori nazionali, stakeholder e influencer".

 

Non credevamo alle nostre orecchie. Sono stupendi. Se non ci fossero bisognerebbe inventarli: MANGIANO IN 170 E LA CHIAMANO PROMOZIONE!

giovanni toti elisabetta canalis marco bucci giovanni toti elisabetta canalis marco bucci risposta all interrogazione di sansa sulla cena con la canalis risposta all interrogazione di sansa sulla cena con la canalis ferruccio sansa ferruccio sansa ferruccio sansa ferruccio sansa ferruccio sansa gioca a pallone con i figli ferruccio sansa gioca a pallone con i figli ferruccio sansa 2 ferruccio sansa 2

 

Condividi questo articolo

politica

IL MIRACOLO DI LETTA: CON LA DE-RENZIZZAZIONE DELLE LISTE HA FATTO INCAZZARE TUTTI – IL CEPPALONICO MASTELLA SDERENA IL SEGRETARIO DEM: “IL PD TRATTA LA CAMPANIA DA TERZO MONDO. LA INVADE, LA MORTIFICA, MALTRATTA I CITTADINI CAMPANI. SCEGLIE MEZZI LEADER SENZA CONSENSO POPOLARE E SACRIFICA ASPIRAZIONI E QUALITÀ” – LA DEPUTATA ROSA MARIA DE GIORGI (ESCLUSA DALLE LISTE): “I TERRITORI SONO STATI USATI IN MODO STRUMENTALE PER PORTARE AVANTI UN DISEGNO RANCOROSO CHE NON FA CERTO ONORE AL PD E CHE MI PORTA A RIFLETTERE SERIAMENTE SULLA MIA APPARTENENZA”