DI MAIO IN THE USA! – CHE CI FACEVA L’EX MINISTRO DEGLI ESTERI LUIGINO DI MAIO ALLA “NATIONAL PRAYER BREAKFAST”, CONTROVERSA CONVENTION CRISTIANA DI WASHINGTON? – VICINO A LUI IL CAPO DELLA NASA BILL NELSON, IL MINISTRO DEGLI ESTERI PAKISTANO BILAWAL BHUTTO ZARDARI E IL PROFESSORE DELLA LUISS ALBERTO CASTELVECCHI. NEL 2020 PARTECIPARONO ANCHE LA MELONI E LUCIO MALAN – OSPITI DELL’EDIZIONE DEL 2022 JOE BIDEN E QUEL PREZZEMOLONE DI ZELENSKY…

-

Condividi questo articolo


la dirty dancing di luigi di maio 7 la dirty dancing di luigi di maio 7

(Adnkronos) - Non è passata inosservata la presenza DI Luigi di Maio al National Prayer Breakfast, Convention bipartisan fortemente ancorata ai valori cristiani, al centro di molte polemiche legate al potere che è in grado di esercitare in tutto il mondo, tanto da ispirare la serie Netflix 'The Family'. Seduto in prima fila alla cena inaugurale, al tavolo con lui - apprende l'Adnkronos - Grace e Bill Nelson (capo della NASA), il ministro degli Esteri del Pakistan Bilawal Bhutto Zardari e il professore della LUISS Alberto Castelvecchi.

alberto castelvecchi alberto castelvecchi

 

Tra gli interventi alla kermesse, il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, il Presidente ucraino Volodymir Zelensky (in collegamento), il Re DI Giordania Abdallah II. Nel 2020 all'evento avevano partecipato Giorgia Meloni e Lucio Malan, e anche allora non mancarono le polemiche. L'invito, si apprende, è arrivato dagli organizzatori Zack Wamp and Jim Slattery. Nelle ore precedenti all'inizio della kermesse Di Maio aveva visitato il Museo della Bibbia di Washington su invito di Alessandro Iovino, scrittore evangelico e rappresentante europeo del museo.

l amministratore della nasa bill nelson l amministratore della nasa bill nelson

 

Condividi questo articolo

politica

SILVIO HORROR PICTURE SHOW! – È FINALMENTE ARRIVATO IL GRAN GIORNO: SABATO 25 MARZO, ALLA SOUTHWARK PLAYHOUSE DI LONDRA, CI SARÀ L’ANTEPRIMA DI “BERLUSCONI: A NEW MUSICAL”, LO SPETTACOLO SULLA VITA DI SILVIONE – PRODOTTA DA FRANCESCA MOODY, NOTA PER IL GRANDE SUCCESSO DELLA SERIE “FLEABAG”, LA PIÈCE RITRARRÀ IL “BANANA” ALLA VIGILIA DEL VERDETTO DEL PROCESSO PER FRODE FISCALE. PREZZO DEL BIGLIETTO: 28 STERLINE. LE CHICCHE MUSICALI: “BUNGA BUNGA” E “MY WEEKEND CON VLADIMIR” - VIDEO

BANG, AZZERATA LICIA RONZULLI! NEI PROSSIMI GIORNI SARANNO SFIDUCIATI I DUE CAPIGRUPPO SCELTI DALL’EX INFERMIERA CADUTA IN DISGRAZIA AD OPERA DEL DUPLEX D’ACCIAIO MARINA BERLUSCONI E MARTA FASCINA - SALTA ALLA CAMERA IL PORTAROSSETTO DI LICIA, ALESSANDRO CATTANEO, CHE VERRA’ SOSTITUITO O DA PAOLO BARELLI (QUOTA TAJANI) O DA DEBORAH BERGAMINI (QUOTA ARCORE) – DEFENESTRATA LA RONZULLI, IL CAPOGRUPPO AL SENATO SARA’ ADRIANO PAROLI (CHE GIA’ RICOPRE IL RUOLO DI VICE), CARO ALLA “MOGLIE MORGANATICA” DI SILVIO, NUOVA REGINA DI ARCORE…

FISCO INFERNO PER SUNAK – IL PREMIER BRITANICO HA RESO PUBBLICHE LE SUE DICHIARAZIONI DEI REDDITI DEGLI ULTIMI 5 ANNI: HA GUADAGNATO 5,6 MILIONI DI EURO, GRAN PARTE DEI QUALI DA UN FONDO DI INVESTIMENTO NEGLI STATI UNITI – IL LABOUR LO ATTACCA: “HA PAGATO IL 22% DI TASSE, LA STESSA ALIQUOTA DI UN'INFERMIERA DEL SERVIZIO SANITARIO PUBBLICO” – A SUNAK L’OPPOSIZIONE RINFACCIA ANCHE DI AVER FATTO USCIRE I DATI MENTRE I MEDIA ERANO CONCENTRATI SULLA DEPOSIZIONE DI BORIS JOHNSON SUL PARTY GATE…