MATTEO E SANNA, DUE CUORI E UNA CAPANNA (ANZI, UNA CAPANNINA) – SALVINI, MEMORE DEI MOJITO E DELLA CONSOLLE DEL PAPEETE NELL’ESTATE IN CUI CHIESE I PIENI POTERI, SCENDE IN CAMPO PER DIFENDERE LA PREMIER FINLANDESE: “SI POSSONO TROVARE MOLTI ARGOMENTI PER CRITICARE UN POLITICO, MA TRA QUESTI NON CREDO CI SIA UN BALLO CON GLI AMICI”. E SE LO DICE LUI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.dire.it

 

salvini papeete salvini papeete

“Scagli la prima pietra…” sembra dire Matteo Salvini, nell’invitare alla clemenza verso Sanna Marin. La socialdemocratica premier finlandese – promotrice dell’adesione alla Nato e invisa alla Russia – è sotto accusa in patria per le immagini che la ritraggono mentre balla a casa di amici. Musica tecno in sottofondo, salti e cori, insomma nulla che giovani – Marin ha 36 anni – e giovanissimi non facciano abitualmente.

SANNA MARIN BALLA AVVINGHIATA A UNO SCONOSCIUTO IN UN CLUB DI HELSINKI

 

LE POLEMICHE IN FINLANDIA CONTRO LA PREMIER

sanna marin scatenata a un party con gli amici 17 sanna marin scatenata a un party con gli amici 17

Sui social, è vero, qualcuno ipotizza l’uso di cocaina e alcool, particolare che in Finlandia alimenta l’indignazione dell’opposizione.

 

Ma lei si difende spiegando di aver “ballato, cantato e festeggiato”, sì, ma di non essersi mai trovata in una situazione in cui ha visto o conosciuto altri che facessero uso di droghe. Le opposizioni finniche non le credono e chiedono che si sottoponga a un test antidroga pena le dimissioni. Malfidati.

 

SALVINI DIFENDE SANNA MARIN

Salvini, invece, trasale. “Si possono trovare molti argomenti per criticare un politico (compresa la premier finlandese di sinistra Sanna Marin), ma tra questi non credo ci sia un ballo con gli amici“, dichiara il leader della Lega in una nota che sancisce un inatteso asse tuca-tuca, destra-sinistra. Ma la rete ha fatto prima di lui, e lo ha già affiancato alla premier finlandese.

 

 

 

sanna marin scatenata a un party con gli amici 10 sanna marin scatenata a un party con gli amici 10

Tra le immagini che ricordano le imprese festanti di politici italiani – De Michelis il più gettonato – ricorrono infatti le foto di Salvini al Papeete, a torso nudo e con la lingua di fuori. Da una parte Sanna, che fa ‘yeah’ alla videocamera di un amico, dall’altra il leader della Lega, abbracciato a una cubista, alla consolle dello stabilimento fatale al Conte 1. E l’aperta ostilità dei russi al governo di Marin? Stavolta non attacca. Stavolta prevale l’atlantismo altalenante, o meglio danzante, del Carroccio.

SANNA MARIN MEME SANNA MARIN MEME SANNA MARIN MEME SANNA MARIN MEME sanna marin scatenata a un party con gli amici 13 sanna marin scatenata a un party con gli amici 13 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 6 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 6 SANNA MARIN MEME SANNA MARIN MEME matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 3 matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 3 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 4 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 4 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 5 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 5 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 1 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 1 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 2 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 2 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 3 sanna marin avvinghiata a uno sconosciuto in un club di helsinki 3 sanna marin scatenata a un party con gli amici 8 sanna marin scatenata a un party con gli amici 8 sanna marin scatenata a un party con gli amici 9 sanna marin scatenata a un party con gli amici 9 sanna marin scatenata a un party con gli amici 19 sanna marin scatenata a un party con gli amici 19 sanna marin scatenata a un party con gli amici 18 sanna marin scatenata a un party con gli amici 18 matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 4 matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 4 salvini papeete (2020) salvini papeete (2020) matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 2 matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 2 SALVINI AL PAPEETE SALVINI AL PAPEETE matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 5 matteo salvini deejay al papeete di milano marittima 5 salvini papeete salvini papeete SALVINI PAPEETE SALVINI PAPEETE SALVINI IN SPIAGGIA AL PAPEETE SALVINI IN SPIAGGIA AL PAPEETE SALVINI AL PAPEETE SALVINI AL PAPEETE MATTEO SALVINI AL PAPEETE MATTEO SALVINI AL PAPEETE MATTEO SALVINI E IL PAPEETE SUL QUIRINALE - BY ELLEKAPPA MATTEO SALVINI E IL PAPEETE SUL QUIRINALE - BY ELLEKAPPA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – RAI, DI TUTTO…DI MENO! - L’ITALIA VINCE LA COPPA DAVIS E A VIALE MAZZINI CANTANO VITTORIA PER IL 23% DI SHARE OTTENUTO DA RAI2, CHE HA TRASMESSO LA FINALE. MA IL 19 NOVEMBRE, CON LE ATP FINALS DI TORINO, IL TENNIS SUL PRIMO CANALE AVEVA SFIORATO IL 30%. CHISSA’ QUANTI TELE-MORENTI AVREBBE PORTATO A CASA LA FINALE SE FOSSE ANDATA SU RAI1 – È COME SE MEDIASET LASCIASSE A RETE4, ANZICHÉ A CANALE5, LA PARTITA DI CHAMPIONS DI DOMANI, FRA MILAN E BORUSSIA DORTMUND - È LA SOLITA SCELTA KAMIKAZE DEL DG GIAMPAOLO ROSSI, STAVOLTA CONTRO L’ACERRIMO NEMICO, GIANMARCO CHIOCCI, E IL SUO TG1, A CUI FA PERDERE 11 PUNTI DI SHARE (CONSENTENDO AL TG5 DI VINCERE LO SCONTRO DIRETTO)

DAGOREPORT - STA IMPLODENDO LA CANNIBALIZZAZIONE DEL GOVERNO DA PARTE DI GIORGIA MELONI - DA UNA PARTE, SALVINI PRETENDE L'APPROVAZIONE DELL'AUTONOMIA; ALTRIMENTI, IL TUO AGOGNATO PREMIERATO TE LO METTI IN QUEL POSTO. DALL’ALTRA, S’INCAZZANO I BERLUSCONIANI: “LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DEVE VIAGGIARE INSIEME AL PREMIERATO” - IL BUFFO È CHE IL PREMIERATO NON È ALTRO CHE IL SOLITO ‘’MEZZO DI DISTRAZIONE DI MASSA’’ PER COPRIRE IL VERO PROBLEMA CHE AFFLIGGE IL GOVERNO DEL PAESE: LA CRISI ECONOMICA - FINORA LA CULTURA DI GOVERNO SFOGGIATA DA MELONI E CAMERATI È DI SOLLEVARE UN POLVERONE DOPO L’ALTRO. VEDI CROSETTO CHE SPIFFERA AL “CORRIERINO DI GIORGIA” FANTOMATICI COMPLOTTI GIUDIZIARI ANTI-GOVERNATIVI - PER LA VERITÀ ALLA DUCETTA DEI GUAI DELLA SANTADECHÉ E DI GASPARRI FREGA NIENTE. NON PUÒ INVECE FREGARSENE DEL CASO LA RUSSA, CHE È IN MANO ALLA PROCURA PIÙ COMBATTIVA E TOSTA D’ITALIA, QUELLA DI MILANO….

PERCHÉ IL CONCERTO DI MADONNA AL FORUM DI ASSAGO È INIZIATO CON QUASI DUE ORE DI RITARDO? GLI 11MILA FAN, COMPRESO IL POVERO QUASI-90ENNE, GIORGIO ARMANI, NON HANNO DOVUTO ATTENDERE SOLO CHE VERONICA CICCONE SI INFILASSE IL TUTORE ALLA GAMBA, MA SOPRATTUTTO CHE LA SIGNORA DONATELLA VERSACE PORTASSE A TERMINE IL SUO PRE-PARTY – LA STILISTA, CHE AVEVA COME VALLETTI IL DEPUTATO DEL PD, ALESSANDRO ZAN, E MARCO MENGONI, HA DATO UN FESTONE A CASA, LASCIANDO LA MEGA-LIMOUSINE PARCHEGGIATA A BLOCCARE LA STRADA E SCATENANDO L’IRA DEGLI ANZIANI VICINI. DOPO SVARIATI BICCHIERI DI CHAMPAGNE, LA COMITIVA ARCOBALENO-FUCSIA HA RAGGIUNTO IL FORUM DI ASSAGO, E LO SHOW È POTUTO COMINCIARE – C'ERA GABBANA MA NON DOLCE (COME MAI?), E POI ELODIE, MAHMOOD BUFFON E... -  L’AFTER-PARTY DI MADONNA: A LETTO IN ALBERGO (PALAZZO PARIGI) SUBITO DOPO IL LIVE, PERCHÉ NON SI REGGEVA IN PIEDI… - VIDEO