1. MEGLIO ANDARE IN AFGANISTAN, SE RACCOGLI APPENA IL VOTO DI UN ITALIANO OGNI NOVE!
2. NELLA CAMPAGNA ELETTORALE IN CUI AVEVA UNO SCHIACCIANTE DOMINIO MEDIATICO E LA PIÙ CLAMOROSA SITUAZIONE DI CONTROLLO DEL POTERE (ALTRO CHE BERLUSCONI!) IL PDR, PARTITO DI RENZI, ATTIRA APPENA 2 MILIONI 135MILA VOTI (SU 18 MILIONI 976MILA ELETTORI)
3. SE NON È UN FIASCO QUESTO, PER UN PD CHE SI VORREBBE 'PARTITO UNICO DELLA NAZIONE'?
4. SENZA DIMENTICARE CHE LE VIRAGO RENZIANE (PAITA E MORETTI) VENGONO DEMOLITE, E PER VINCERE RENZI DEVE AFFIDARSI ALLA SINISTRA INTERNA NON RENZIANA (ROSSI ED EMILIANO)

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

ORFINI E RENZI GIOCANO ALLA PLAYSTATION ORFINI E RENZI GIOCANO ALLA PLAYSTATION

 

Nella campagna elettorale in cui aveva uno schiacciante dominio mediatico e la più clamorosa situazione di controllo del potere (altro che Berlusconi!) il PdR, partito di Renzi raccoglie appena il voto di un italiano ogni nove!

 

Su 7 regioni, quattro erano iscritte nella lista delle regioni rosse, blindate (Toscana, Marche, Umbria, Liguria). Eppure, sotto il simbolo del PD si sono raccolti appena 2 milioni 135mila voti (su 18 milioni 976mila elettori) nelle regionali. Percentuale molto più bassa per il PD nelle Comunali (anche per la proliferazione di Liste civiche).

matteo renzi e agnese landini al voto a pontassieve 9 matteo renzi e agnese landini al voto a pontassieve 9

 

Se non è un fiasco questo, per un PD che si vorrebbe 'Partito unico della Nazione', cos'è?

Resuscita Grillo, respira Berlusca, si allarga Salvini, si dimostra indispensabile persino la sinistra Civatesca. Senza dimenticare che, tra i candidati presidenti, le virago Renziane (Paita e Moretti) vengono demolite, e per vincere Renzi deve affidarsi alla sinistra interna non renziana (Rossi ed Emiliano in testa).

matteo renzi e agnese landini al voto a pontassieve 8 matteo renzi e agnese landini al voto a pontassieve 8 matteo renzi e agnese landini al voto a pontassieve 7 matteo renzi e agnese landini al voto a pontassieve 7 renzi in afghanistan renzi in afghanistan

 

Insomma, meglio andare in Afganistan, se 8 italiani su 9 preferiscono qualunque altra lista, o l'astensione, al PdR.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…