LA MINACCIA ATOMICA DEL DIVERSAMENTE SOBRIO DMITRY MEDVEDEV (NUMERO 2 DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA RUSSO) – “MOSCA È PRONTA A USARE TUTTI I TIPI DI ARMI, ANCHE NUCLEARI, A DISPOSIZIONE IN CASO DI UN ATTACCO DELL'UCRAINA ALLA RUSSIA – LA GERMANIA: ABBIAMO PROVE DI CRIMINI DI GUERRA COMMESSI DAI RUSSI IN UCRAINA – ANCHE URSULA VON DER LEYEN COSTRETTA A RIFUGIARSI NEL BUNKER A KIEV - OLTRE 20 ATTACCHI AEREI E TRE MISSILISTICI IN …

-

Condividi questo articolo


Estratto da corriere.it

 

Medvedev: «Se attaccati, useremo ogni genere di armi, anche nucleari»

medvedev e sua moglie svetlana con putin medvedev e sua moglie svetlana con putin

Mosca è pronta a usare tutti i tipi di armi a disposizione in caso di un attacco dell'Ucraina alla Russia. Lo ha dichiarato il numero due del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev, scrive Ria Novosti. «Non ci poniamo limiti, l'Ucraina brucerà se continuerà l'invio di armi da parte dei Paesi occidentali».

 

Germania, abbiamo prove di crimini di guerra in Ucraina

La Germania ha raccolto prove di crimini di guerra in Ucraina. Lo ha detto il procuratore generale Peter Frank al quotidiano Welt am Sonntag, aggiungendo di vedere la necessità di un processo a livello internazionale.

 

medvedev e sua moglie svetlana medvedev e sua moglie svetlana

«Attualmente, ci stiamo concentrando sulle uccisioni di massa a Bucha o sugli attacchi contro le infrastrutture civili ucraine», ha dichiarato Frank, aggiungendo che finora i procuratori dispongono di prove «a tre cifre». Alla domanda su chi dovrebbe essere processato ha risposto: «I leader della Russia e coloro che attuano le decisioni al più alto livello militare dovrebbero essere chiamati a rispondere».

 

Anche Ursula von der Leyen costretta a rifugiarsi nel bunker a Kiev

medvedev e sua moglie svetlana medvedev e sua moglie svetlana

Ormai Ursula è di casa a Kiev. Si muove rapida, sa cosa significa essere un potenziale bersaglio. Il presidente Zelensky l’aspetta ai piedi delle scale del palazzo meglio protetto della capitale ucraina. Si dice l’unico che abbia batterie di missili Patriot a disposizione. Il presidente in felpa verde militare strofina la mano sulla giacchetta color senape della presidente della Commissione europea. «Non hai freddo?». «Non ti preoccupare». Già perché c’è ben altro di cui preoccuparsi. Le sirene dell’allarme anti aereo sono già suonate all’ora di colazione e lo faranno altre due volte nel corso della giornata. Segni sui radar indicano missili nello spazio aereo che devono essere presi molto sul serio se in città ci sono 15 Commissari europei e i loro leader

MEDVEDEV MEDVEDEV medvedev e sua moglie svetlana medvedev e sua moglie svetlana DMITRY MEDVEDEV DMITRY MEDVEDEV DMITRY MEDVEDEV DMITRY MEDVEDEV meme putin medvedev su zelensky a sanremo meme putin medvedev su zelensky a sanremo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…