NON DITE A SALVINI CHE PAPA FRANCESCO HA AVUTO, IN VATICANO, UN INCONTRO IN "FORMA STRETTAMENTE PRIVATA" CON LA SINDACA DI MADRID MANUELA CARMENA, LA SINDACA DI BARCELLONA ADA COLAU E SOPRATTUTTO IL FONDATORE DELL'ASSOCIAZIONE "ACCHIAPPA-MIGRANTI" OPEN ARMS, OSCAR CAMPS, TRA I CRITICI PIÙ ACCESI DELLA POLITICA DEI PORTI CHIUSI ADOTTATA DAL GOVERNO...

-

Condividi questo articolo

Da www.liberoquotidiano.it

 

BERGOGLIO BERGOGLIO

E' stato un incontro in "forma strettamente privata", non preannunciato e del quale si è saputo solo a cose avvenute. Quello che Papa Francesco ha avuto ieri sera in Vaticano con la sindaca di Madrid Manuela Carmena, la sindaca di Barcellona Ada Colau e il fondatore dell'associazione "acchiappa-migranti" Open Arms, Oscar Camps, tra i critici più accesi della politica dei porti chiusi adottata dal ministro dell'Interno Matteo Salvini. A dare notizia del vertice è stato il direttore ad interim della Sala stampa della Santa Sede, Alessandro Gisotti, che ha definito il colloquio "cordiale" sottolineando come "si è parlato in particolare del tema dell’accoglienza dei migranti".

Oscar Camps Oscar Camps ada colau ada colau

 

Condividi questo articolo

politica

“NOI DI SINISTRA? NON SO COSA VOTANO I MIEI AMICI…” - PARLA MATTIA SANTORI, UNO DEGLI ORGANIZZATORI DEL FLASH MOB DELLE “SARDINE” A BOLOGNA: “COME PRIMA COSA, ABBIAMO DECISO DI REGISTRARE IL MARCHIO E DEPOSITARE IL DOMINIO PER EVITARE CHE ALTRI SE NE APPROPRINO A NOSTRA INSAPUTA…” - “LA VERITÀ”: “A SINISTRA, DOPO OGNI FALLIMENTO, EMERGE UNA NUOVA FIGURINA DA SEGUIRE. ORA TOCCA ALLE “SARDINE” CHE HANNO SOSTITUITO LE “MADAMIN” PRO TAV E IVANO DI TORRE MAURA”