PREPARATE L’ELMETTO: L’OCCIDENTE VA ALLA GUERRA! – BIDEN CHIAMA MELONI, SCHOLZ, MACRON E SUNAK E ANNUNCIA L’UNITÀ DEGLI ALLEATI “NEL SOSTEGNO ALL’UCRAINA”. GLI USA INVIANO 31 CARRI ARMATI “ABRAMS” A KIEV MA, DICE IL PRESIDENTE USA, “NON È UN’OFFENSIVA CONTRO LA RUSSIA”. SARÀ, MA QUALCHE ORA FA IL CONSIGLIERE DI ZELENSKY, MYKHAILO PODOLYAK, AVEVA PARLATO APERTAMENTE DI “ESCALATION INEVITABILE” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

ANTONY BLINKEN JOE BIDEN LLOYD AUSTIN ANTONY BLINKEN JOE BIDEN LLOYD AUSTIN

UCRAINA: IN CORSO CALL MELONI CON BIDEN-SCHOLZ-MACRON-SUNAK

(ANSA) - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta partecipando ad una call con il presidente Usa Joe Biden, il cancelliere tedesco, Olaf Scholz, il presidente francese, Emmanuel Macron e il premier britannico, Rishi Sunak. Al centro il punto sulla situazione in Ucraina.

 

CARRI ARMATI ABRAMS CARRI ARMATI ABRAMS

BIDEN, PARLATO CON ALLEATI NATO, UNITI NEL SOSTEGNO A KIEV

(ANSA) - "Ho avuto una lunga conversazione con Scholz, Macron, Sunak e Meloni. Siamo uniti nel sostegno all'Ucraina". Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca

 

BIDEN, GLI ABRAMS SONO I TANK PIÙ POTENTI AL MONDO

(ANSA) - "Gli Abrams sono i tank più potenti al mondo". Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca annunciando l'invio di 31 carri armati all'Ucraina.

 

TANK ABRAMS-X TANK ABRAMS-X

BIDEN CONFERMA, GLI USA INVIANO 31 TANK ABRAMS ALL'UCRAINA

(ANSA) - Joe Biden conferma l'invio di 31 tank Abrams all'Ucraina, su raccomandazione del Pentagono. Gli Usa e l'Europa sono "totalmente uniti nel sostegno all'Ucraina", a dispetto della Russia che si aspettava che "ci saremmo separati", dice Biden.

 

BIDEN, LA NOSTRA NON È UN'OFFENSIVA CONTRO LA RUSSIA

(ANSA) -  "Non c'è nessuna minaccia alla Russia in tutto questo". Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca annunciando l'invio dei tank Abrams a Kiev. "Aiutiamo l'Ucraina a difendersi", ha sottolineato il presidente americano, "la nostra non è un'offensiva contro la Russia".

 

ANTONY BLINKEN JOE BIDEN LLOYD AUSTIN ANTONY BLINKEN JOE BIDEN LLOYD AUSTIN

BIDEN, SCHOLZ NON MI HA COSTRETTO A CAMBIARE IDEA SUI TANK

(ANSA) -  "La Germania non mi ha costretto a cambiare idea". Lo ha detto Joe Biden rispondendo a chi gli chiedeva come mai avesse deciso ora l'invio di tank all'Ucraina. 

CARRI ARMATI ABRAMS M1 CARRI ARMATI ABRAMS M1 LLOYD AUSTIN JOE BIDEN LLOYD AUSTIN JOE BIDEN TANK ABRAMS-X TANK ABRAMS-X lloyd austin, lloyd austin,

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SALVINI-MELONI. DUELLO IN AUTOSTRADA – IL LEADER DELLA LEGA ANNUNCIA: ‘’STO LAVORANDO A UN'INTERA REVISIONE DEL SISTEMA DELLE CONCESSIONI ENTRO IL 2024" – DAGOREPORT: IL NOCCIOLO DELLA RIFORMA: I PEDAGGI ANDREBBERO DIRETTAMENTE NELLE CASSE DELLO STATO. I CONCESSIONARI SI TRASFORMEREBBERO IN SEMPLICI GESTORI DELLA RETE, PAGATI DALLO STATO PER EROGARE I SERVIZI DI VIABILITÀ E PER EFFETTUARE LA MANUTENZIONE – DIVERSA E CONTRARIA L’IDEA DELLA MELONA: MAXI FUSIONE TRA AUTOSTRADE PER L’ITALIA – OGGI CONTROLLATA DA CDP INSIEME AI FONDI BLACKSTONE E MACQUARIE – E LA FAMIGLIA GAVIO…

FLASH! – QUELLA IMMAGINIFICA TESTA DI FAZIO, INTERVISTANDO (SI FA PER DIRE) LA FRIGNANTE FERRAGNI, SI E’ BEN GUARDATO DAL CITARE DAGOSPIA, CHE HA RIVELATO LA ROTTURA MATRIMONIALE DEI FERRAGNEZ, DA UNA PARTE. DALL’ALTRA, CON LA SCUSA DI MOSTRARE LE COPERTINE DEI SETTIMANALI DEDICATE ALLA FINE DELLA PREMIATA DITTA PANDORO & MALEFICENZA, FABIOSTRAZIO, AGITANDO IL SUO INQUIETANTE DOPPIOMENTO, SI E’ SPARATO UNA TONANTE MARCHETTA IN GLORIA DI “OGGI”, RIVISTA CON CUI COLLABORA… - VIDEO

COME TI SMONTO IL MUSEO DI BRERA – IL NEODIRETTORE DEL PIÙ IMPORTANTE MUSEO MILANESE, ANGELO CRESPI, È UN TIPINO BEN DOTATO DI ENTRAMBE LE CARATTERISTICHE CHE IL GOVERNO MELONI RICHIEDE AI SUOI FUNZIONARI: È MOLTO FEDELE (A LA RUSSA) MA SOPRATTUTTO È MOLTO INCOMPETENTE – L’INIZIO È DEI PIÙ PROMETTENTI: LICENZIATI I PROFESSIONISTI CHE DA ANNI LAVORANO PER I 'CRIMINI ARCHITETTONICI' DI PALAZZO CITTERIO – NON SODDISFATTO, CRESPI HA PENSATO BENE DI 'LICENZIARE' ANCHE ALESSANDRA QUARTO, NON PROPRIO UNA QUALSIASI…