CARO ERDOGAN, NON FARE LO STRONZO - PUTIN MANDA UN “PIZZINO” AL “SULTANO”: L’AGENZIA DI STATO RUSSA “TASS” INTERVISTA LO STUDIOSO DI SCIENZE POLITICHE TURCO AYDIN SEZER, SOLO PER FARGLI DIRE CHE “LA TURCHIA DOVREBBE PORRE IL VETO ALL’AMMISSIONE DI FINLANDIA E SVEZIA ALLA NATO, PER EVITARE RISCHI PER LA PROPRIA SICUREZZA”. DI QUALI RISCHI STA PARLANDO? COS’HA IN MENTE “MAD VLAD”?

-

Condividi questo articolo


putin erdogan gustano un cornetto putin erdogan gustano un cornetto

(ANSA) - "La Turchia dovrebbe porre il veto all'ammissione di Finlandia e Svezia alla NATO per evitare rischi per la propria sicurezza": lo ha detto alla Tass lo studioso di scienze politiche ed economiche ed ex rappresentante commerciale turco in Russia Aydin Sezer.

 

stoltenberg erdogan stoltenberg erdogan

"Non credo che la Turchia porrà il veto alla loro ammissione alla NATO", ha detto. "Potrebbe tentare di rallentare il processo, ma mi sembra che alla fine il presidente Tayyip Erdogan non sarà in grado di creare una forza che possa parlare contro gli Stati Uniti e la NATO".

 

Aydin Sezer Aydin Sezer

Secondo lo studioso, l'opinione pubblica turca sarebbe in maggioranza contraria all'adesione della Svezia alla NATO, principalmente a causa del sostegno di Stoccolma al Partito dei lavoratori del Kurdistan, (PKK), designato come organizzazione terroristica in Turchia. "A questo proposito, i circoli favorevoli all''eurasismo' credono che la Turchia dovrebbe porre il veto all'adesione della Svezia", ha detto.

putin erdogan con la finta gelataia putin erdogan con la finta gelataia PUTIN ERDOGAN PUTIN ERDOGAN ERDOGAN PUTIN ERDOGAN PUTIN putin erdogan gustano un bel gelato putin erdogan gustano un bel gelato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI A DISAGIO PER IL LORO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL SUO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…