"E' ORA DI DARE UNA LEZIONE ALL'INDIA" - IL PRIMO MINISTRO PAKISTANO, IMRAN KHAN, SOSTIENE DI AVER "INFORMAZIONI CREDIBILI" CHE DELHI PREPARA UN ATTACCO ALLA PARTE PACHISTANA DEL KASHMIR: "NARENDRA MODI, NOI SIAMO PRONTI, QUALSIASI COSA FAI, DAREMO UNA RISPOSTA ADEGUATA E ANDREMO FINO IN FONDO..."

-

Condividi questo articolo

narendra modi 8 narendra modi 8

(ANSA) - Il Pakistan ha "informazioni credibili" che l'India prepara un attacco alla parte pachistana del Kashmir, ma le forze di Islamabad sono pronte e daranno "una risposta adeguata". Lo ha detto oggi il primo ministro Imran Khan davanti al Parlamento della regione pachistana del Kashmir. "Narendra Modi - ha detto Imran Khan rivolgendosi al suo omologo indiano - siamo pronti, qualsiasi cosa fai, daremo una risposta adeguata e andremo fino in fondo. E' ora di darti una lezione".

IMRAN KHAN IMRAN KHAN

 

Condividi questo articolo

politica

PERCHE’ SARÀ GOVERNO PD-5STELLE - IL BIBITARO E I SUOI SONO TERRORIZZATI DALLE ELEZIONI (UN SONDAGGIO LÌ DA BEN SOTTO IL 15%) E QUINDI ALLA FINE ACCETTERANNO TUTTO PUR DI NON VOTARE, A PARTIRE DAL PREMIER CHE SARÀ DEL PD - RESTA IL FATTO CHE IL GOVERNO CHE STA PER NASCERE PERMETTERÀ DI METTERE MANO ALLE NOMINE DELLA PRIMAVERA 2020 DELLE SOCIETÀ DI STATO (ENI, ENEL, TERNA, LEONARDO) E SOPRATTUTTO NON PERMETTERÀ AL CENTRODESTRA DI SALVINI DI ELEGGERE IL SUCCESSORE DI MATTARELLA (PRODI È GIÀ PRONTO) - DOPO L'ENDORSEMENT DI GRILLO, GIGGINO CI PROVA A FARE IL KAMIKAZE CON ZINGA: "SUBITO TAGLIO DEI PARLAMENTARI E CONTE PREMIER. NICOLA, HAI 24 ORE DI TEMPO, PRENDERE O LASCIARE"