IL "CAPITONE" E IL "CAPITANO" - SALVINI INCONTRA TOTTI SULLE MONTAGNE DEL TRENTINO E POSTA UNA FOTO IN CUI GLI STRINGE LA MANO. SOCIAL SCATENATI: “MA NON ERI MILANISTA?”, "TOTTI NON AVREBBE VOLUTO VEDER PUBBLICATO LO SCATTO: GUARDATE CHE FACCIA FA" – IL LEADER LEGHISTA HA POSTATO ANCHE UN TAGLIERE DI SALUMI. E C’E’ CHI LO BACCHETTA: "MA DA BUON CRISTIANO NON DOVRESTI ASTENERTI DAL MANGIARE CARNE NEI VENERDÌ DI QUARESIMA?"

-

Condividi questo articolo

totti salvini totti salvini

Da repubblica.it

Una stretta di mano con Francesco Totti, sulle montagne del Trentino, postata sul proprio profilo Instagram. E Matteo Salvini fa il pieno di commenti: approvazioni e critiche. Da: "Due capitani in uno" fino a "Ma non eri milanista?" passando per "Totti non avrebbe voluto vederla pubblicata: guardate che faccia fa".

 

 

In Trentino, Salvini, fedele alla linea della sua policy sui social, posta anche prodotti tipici della regione, dal vino allo speck. E c'è chi ricorda all'ex ministro che nei venerdì di Quaresima "non si dovrebbe mangiare carne". E ancora: "Ma da buon cristiano non dovresti astenerti dal mangiare carne?".

salvini salvini totti salvini totti salvini

 

Condividi questo articolo

politica