IL "CAPITONE" E IL "CAPITANO" - SALVINI INCONTRA TOTTI SULLE MONTAGNE DEL TRENTINO E POSTA UNA FOTO IN CUI GLI STRINGE LA MANO. SOCIAL SCATENATI: “MA NON ERI MILANISTA?”, "TOTTI NON AVREBBE VOLUTO VEDER PUBBLICATO LO SCATTO: GUARDATE CHE FACCIA FA" – IL LEADER LEGHISTA HA POSTATO ANCHE UN TAGLIERE DI SALUMI. E C’E’ CHI LO BACCHETTA: "MA DA BUON CRISTIANO NON DOVRESTI ASTENERTI DAL MANGIARE CARNE NEI VENERDÌ DI QUARESIMA?"

-

Condividi questo articolo


totti salvini totti salvini

Da repubblica.it

Una stretta di mano con Francesco Totti, sulle montagne del Trentino, postata sul proprio profilo Instagram. E Matteo Salvini fa il pieno di commenti: approvazioni e critiche. Da: "Due capitani in uno" fino a "Ma non eri milanista?" passando per "Totti non avrebbe voluto vederla pubblicata: guardate che faccia fa".

 

 

In Trentino, Salvini, fedele alla linea della sua policy sui social, posta anche prodotti tipici della regione, dal vino allo speck. E c'è chi ricorda all'ex ministro che nei venerdì di Quaresima "non si dovrebbe mangiare carne". E ancora: "Ma da buon cristiano non dovresti astenerti dal mangiare carne?".

salvini salvini totti salvini totti salvini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...