"DA DOMANI LA SFIDA È TRA NOI E LA PEGGIORE DESTRA POSSIBILE…” - ALLE COMUNALI DI FIRENZE, LA CANDIDATA SINDACA DEL CENTROSINISTRA SARA FUNARO, IN TESTA CON IL 44,2%, IN VISTA DEL BALLOTTAGGIO, PARTE ALL'ATTACCO DEL RIVALE DEL CENTRODESTRA EIKE SCHMIDT (EX DIRETTORE DEGLI UFFIZI) CHE LA TALLONA, CON IL 31,8% - COSA FARA' RENZI, CHE AL PRIMO TURNO HA DECISO DI CORRERE DA SOLO? E L'EX ASSESSORE DEM CECILIA DEL RE APPOGGERA' FUNARO? - IL CENTROSINISTRA VINCE A BERGAMO, CAGLIARI E MODENA. PD AVANTI A BARI...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di www.corriere.it

 

SCHMIDT FUNARO SCHMIDT FUNARO

In base alla quarta proiezione del Consorzio Opinio Italia per Rai alle elezioni comunali di Firenze è in testa la candidata sindaca del centrosinistra Sara Funaro (Pd, Avs, Azione Siamo europei, Sara Funaro sindaca, +Europa, Centro, Anima Firenze) con il 44,2% seguita dal candidato del centrodestra Eike Dieter Schmidt (Fi, FdI, Lista civica Eike Schmidt sindaco, Lega) con il 31,8%, dalle candidate Stefania Saccardi (Al centro Saccardi) con il 6,9% e Cecilia Del Re (Firenze Democratica) con il 5,7%. Copertura del campione 54%.

 

Sara Funaro Eike Dieter Schmidt Sara Funaro Eike Dieter Schmidt

Sara Funaro, visibilmente emozionata dalle prospettive elettorali tratteggiate dalle proiezioni del Consorzio Opinio e dal parallelo spoglio dei voti in città che le assegnano un ampio margine di vantaggio su Eike Schimdt al primo turno: Da domani si tira una riga e si riparte da zero, la sfida è tra noi e la destra, lo abbiamo sempre detto e sostenuto. Tra il centrosinistra col nostro programma, la nostra visione di città, i nostri valori e identità e la destra, la peggior destra che stiamo vedendo ormai da troppo tempo».

Eike Schmidt - presentazione candidatura a sindaco di firenze Eike Schmidt - presentazione candidatura a sindaco di firenze Eike Schmidt - presentazione candidatura a sindaco di firenze Eike Schmidt - presentazione candidatura a sindaco di firenze Eike Schmidt - presentazione candidatura a sindaco di firenze Eike Schmidt - presentazione candidatura a sindaco di firenze

 

sara funaro sara funaro

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?