"I DUE GAY INCONTRATI DA BERLUSCONI? UNO È DI SINISTRA, L’ALTRO DI DESTRA" - VITTORIO SGARBI A "LA ZANZARA" FORNISCE NUOVI DETTAGLI PER L'IDENTIKIT DELLA COPPIA DI GRANDI ELETTORI ANDATA A CENA CON SILVIO: "UNO È DEPUTATO, L’ALTRO CONSIGLIERE REGIONALE. PRIMA ABBIAMO TELEFONATO, POI LI ABBIAMO INVITATI A CASA DI BERLUSCONI. SONO PRONTI A VOTARLO PER IL QUIRINALE, QUESTI DUE SICURAMENTE LO VOTANO. LI HO STANATI IO. LUI LI HA RICEVUTI CON TUTTI GLI ONORI. È STATO UN INCONTRO MERAVIGLIOSO” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da "La Zanzara" su Radio 24

 

vittorio sgarbi vittorio sgarbi

Chi sono i due gay incontrati da Berlusconi a cena ad Arcore? A La Zanzara su Radio 24 Vittorio Sgarbi torna a parlare di due persone chiamate e invitate da Silvio Berlusconi: “Sono una coppia, stanno insieme. Uno di sinistra e uno di destra. Uno è deputato, l’altro è un consigliere regionale. Prima abbiamo telefonato, poi li abbiamo invitati a casa di Berlusconi. Sono pronti a votarlo, questi due sicuramente lo votano”.

 

silvio berlusconi e vittorio sgarbi silvio berlusconi e vittorio sgarbi

Nei giorni scorsi Sgarbi aveva detto: “Ho organizzato una cena ad Arcore con una coppia di deputati omosessuali, li ho stanati io. Berlusconi li ha ricevuti con tutti gli onori. È stato un incontro meraviglioso”.

 

giuseppe cruciani de la zanzara giuseppe cruciani de la zanzara COPPIA GAY COPPIA GAY coppia gay coppia gay coppia gay coppia gay coppia gay coppia gay coppia gay coppia gay silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli SGARBI BERLUSCONI SGARBI BERLUSCONI silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli vittorio sgarbi e silvio berlusconi 7 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 7 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 8 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 8 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 1 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 1 berlusconi sgarbi berlusconi sgarbi vittorio sgarbi e silvio berlusconi 2 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 2 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 5 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 5 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 4 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 4 SGARBI BERLUSCONI SGARBI BERLUSCONI vittorio sgarbi e silvio berlusconi 9 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 9

 

Condividi questo articolo

politica

IL RITORNO DEI "RIVOLUZIONARI" IN SUDAMERICA - A UNA SETTIMANA DALLE PRESIDENZIALI IN COLOMBIA, IL SUPERFAVORITO È GUSTAVO PETRO, EX SINDACO DI BOGOTÁ CHE DA GIOVANE FACEVA PARTE DELL'M-19, MOVIMENTO "ANTI-IMPERIALISTA" RESPONSABILE DI ALCUNI DEGLI EPISODI PIÙ TRAGICI NELLA STORIA DEL PAESE - NEL SUO PROGRAMMA C'È LA FINE DELLA GUERRA ALLA DROGA, LO STOP ALLE ESTRADIZIONI E LA REVISIONE DEL TRATTATO DI LIBERO SCAMBIO CON GLI USA - SE PETRO SARÀ ELETTO (E DOPO DI LUI LULA IN BRASILE) ARRIVEREBBE A SETTE IL NUMERO DI NAZIONI DELL'AMERICA LATINA CON PRESIDENTI DI SINISTRA…

“SARÀ LÌ, SULLE MACERIE FUMANTI, CHE COMPARIRÀ GIGGINO” - FABRIZIO RONCONE: “QUAL E' IL PIANO CHE HA IN MENTE LUIGI DI MAIO? PER ADESSO, LA SCENA E' QUESTA: LASCIA CHE CONTE PUNZECCHI DRAGHI A GIORNI ALTERNI, BEN SAPENDO CHE UNA CRISI DI GOVERNO SAREBBE PURA FOLLIA” - “INTANTO LEGGE I SONDAGGI: L’ULTIMO, FERALE, STIMA I 5 STELLE AL 13,2%. IL PRIMO TRACOLLO UFFICIALE E' PREVISTO ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE, A GIUGNO. GIGGINO NON DIRA' NULLA. LA DOMANDA SARA' SOTT’INTESA: ‘O ME, O CONTE. DECIDETE’…”