"TARQUINIO IL SUPERFLUO" DEVE AVERE QUALCHE SANTO (EGIDIO) IN PARADISO – MARCO TARQUINIO, CANDIDATO COME INDIPENDENTE ALLE EUROPEE NELLE FILE DEL PD, ENTRA PER IL ROTTO DELLA CUFFIA - DECISIVI I VOTI ARRIVATI DAI COLLEGI DI ROMA CENTRO PER L’EX DIRETTORE DI AVVENIRE, CARO AL VATICANO E A SANT’EGIDIO – DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE IL "PACIFINTO" TARQUINIO HA PROPOSTO LO SCIOGLIMENTO DELLA NATO….

-

Condividi questo articolo


Estratti da open.online

 

marco tarquinio marco tarquinio

Marco Tarquinio ce la fa e diventa europarlamentare. Lo scrutinio di Roma è ancora uno scandalo, ma siamo sulle preferenze a 1866 seggi su 2599 alle 21,00. E la capitale, dove votano molti religiosi e religiose che ben hanno conosciuto Tarquinio quando era direttore di Avvenire, si è rivelata decisiva.

 

Con lo spoglio romano Tarquinio ha recuperato passo dopo passo le 3 mila preferenze che lo distanziavano da Alessia Morani, ultima delle elette al centro. E alle 21 l’ha sorpassata. Come ha fatto Nicola Zingaretti con Dario Nardella che gli stava davanti. Durante la campagna elettorale Tarquinio divenne celebre per aver proposto lo scioglimento della Nato.

Marco Tarquinio in abito medievale ad assisi Marco Tarquinio in abito medievale ad assisi Marco Tarquinio in abito medievale ad assisi Marco Tarquinio in abito medievale ad assisi Marco Tarquinio in abito medievale ad assisi Marco Tarquinio in abito medievale ad assisi marco tarquinio slogan elettorale marco tarquinio slogan elettorale

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?