RECENSIONE DEL PIEDE DELLA BOSCHI BY OTTAVIO CAPPELLANI - ''GRAZIE ALLA TUA SEGNALAZIONE HO CONSULTATO WIKIFEET, ENCICLOPEDIA SULLA QUALE CONSULTO LE DONNE CHE POTREBBERO FARMI INNAMORARE. ECCO IL MIO RESPONSO: ALLUCE IPERMUNITO MA NON TROPPO, PRONTO A SCATTARE. LE DITA CHE SI CHIUDONO AD ARTIGLIO EVIDENZIANO ASCENDENZA CONTADINA. IL MIGNOLO SGOMITA, E METTE IN DUBBIO LA SUA BIONDAGGINE. IL PIEDE È DA CAPELLO ROSSO CELTICO, UNA WICCA CHE SI SPACCIA PER WALKIRIA. PER QUESTO TI DICO CHE…''

-

Condividi questo articolo


piedi di maria elena boschi da wikifeet piedi di maria elena boschi da wikifeet

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Dago,

 

grazie alla tua segnalazione ho visto i piedi della Boschi su wikifeet (l'enciclopedia sulla quale consulto le donne che potrebbero farmi innamorare). La galleria è stata aggiornata di recente. Ecco la mia recensione.

 

Il piede della Boschi si presenta alluce ipermunito, non evidentemente, e la cosa può trarre in inganno. Non possiede insomma un alluce falloide evidente (pronto, per così dire, a un uso ''attivo''), ma la tendenza quella: esso alluce è pronto a scattare quando meno te lo aspetti.

piedi di maria elena boschi da wikifeet piedi di maria elena boschi da wikifeet

 

Le altre dita, come potete vedere, si richiudono ad artiglio. Evidenziando e una mancanza di grazia sincera di fondo (essa si ammanta di grazia cool, ma in realtà macina dentro retropensieri che manifestano ipertrofica volontà di potenza) e una ascendenza contadina: l'artiglio serve a farsi largo tra le zolle di terra zappata.

CAPPELLANI CAPPELLANI

 

Il mignolo, lungi da essere cortissimo, manifesta la sua smodata aggressività sgomitatoria.

Il tutto mette in dubbio la sua biondaggine. Il piede è da capello rosso celtico. Una wicca che si spaccia per walkiria. Il piede della Boschi dice che Ella è Leghista inside.

 

 

Tuo Ottavio Cappellani

maria elena boschi su wikifeet 5 maria elena boschi su wikifeet 5 maria elena boschi su wikifeet 4 maria elena boschi su wikifeet 4 maria elena boschi su wikifeet 3 maria elena boschi su wikifeet 3 maria elena boschi su wikifeet 2 maria elena boschi su wikifeet 2 maria elena boschi su wikifeet 6 maria elena boschi su wikifeet 6 maria elena boschi su wikifeet 1 maria elena boschi su wikifeet 1 piedi di maria elena boschi da wikifeet piedi di maria elena boschi da wikifeet

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…