SERGIO, CHE SUCCEDE? – MATTARELLA NON POTRÀ ESSERE A CIAMPINO PER IL RIENTRO DELLE SALME DI LUCA ATTANASIO E VITTORIO IACOVACCI PER PROBLEMI DI SALUTE. IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA AVREBBE UN DISTURBO VESTIBOLARE…

-

Condividi questo articolo

 

 

sergio mattarella discorso di fine anno 2020 sergio mattarella discorso di fine anno 2020

 (9Colonne) Roma, 23 feb - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a causa di un disturbo vestibolare, è stato purtroppo costretto ad annullare la sua presenza all'Aeroporto militare di Ciampino per il rientro delle salme dell'ambasciatore Luca Attanasio e del carabiniere Vittorio Iacovacci. È quanto comunica l'ufficio stampa del Quirinale.

sergio mattarella in visita al cimitero di castegnato 2 sergio mattarella in visita al cimitero di castegnato 2 SELFIE DI LUCA ATTANASIO E LA MOGLIE SELFIE DI LUCA ATTANASIO E LA MOGLIE VITTORIO IACOVACCI VITTORIO IACOVACCI vittorio iacovacci vittorio iacovacci una foto di luca attanasio e la moglie una foto di luca attanasio e la moglie il video dell attacco all ambasciatore luca attanasio 1 il video dell attacco all ambasciatore luca attanasio 1 luca attanasio luca attanasio il video dell attacco all ambasciatore luca attanasio il video dell attacco all ambasciatore luca attanasio luca attanasio con la moglie e le figlie luca attanasio con la moglie e le figlie MARIO DRAGHI E SERGIO MATTARELLA MARIO DRAGHI E SERGIO MATTARELLA

 

Condividi questo articolo

politica