SI COMINCIA BENE! – NELLA LISTA DEI MINISTRI C’ERA UN ERRORE DI TRASCRIZIONE: GILBERTO PICHETTO FRATTIN SARÀ MINISTRO DELL’AMBIENTE E DELLA SICUREZZA ENERGETICA (EX TRANSIZIONE ECOLOGICA); IL RONZULLIANO PAOLO ZANGRILLO MINISTRO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. AL COLLE, LA MELONI AVEVA INVERTITO I NOMI…

- -

 

-

Condividi questo articolo


gilberto pichetto fratin gilberto pichetto fratin

 

(ANSA) -  "Si precisa che a causa di un errore di trascrizione nella stesura della lista dei ministri sono stati erroneamente invertiti due nomi. Di seguito l'indicazione corretta: senatore Gilberto Pichetto Fratin: ministro dell'Ambiente e della sicurezza energetica; onorevole Paolo Zangrillo ministro della Pubblica amministrazione". Lo precisa l'ufficio stampa della premier incaricata Giorgia Meloni (FdI). 

PAOLO ZANGRILLO PAOLO ZANGRILLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…