STA PER SCOPPIARE IL BUBBONE DELL'OMS? - LA PROCURA DI BERGAMO HA CONVOCATO RANIERI GUERRA, E ''REPORT'' (VIDEO) TORNERÀ A RACCONTARE CON DOCUMENTI ESCLUSIVI COSA È SUCCESSO DAVVERO NELLE STANZE DELL’OMS E PERCHÉ IL RAPPORTO SCOMPARSO È UNA BOMBA MEDIATICA. INTANTO L'ORGANIZZAZIONE OPPONE L'IMMUNITÀ DIPLOMATICA AI MAGISTRATI, VISTO CHE HA LA COSCIENZA PULITISSIMA…

-

Condividi questo articolo

ranieri guerra ranieri guerra

Report tornerà a raccontare con documenti esclusivi cosa è successo davvero nelle stanze dell’Oms e perché il rapporto scomparso è una bomba mediatica, tra incidenti diplomatici, cattivo uso di fondi della cooperazione, immunità diplomatica usata da scudo contro le convocazioni della procura di Bergamo e una curiosa comunione di intenti tra i pezzi grossi dell’Oms e il nostro ministero della Salute.

tedros adhanom ghebreyesus tedros adhanom ghebreyesus

 

Il 5 novembre scorso Ranieri Guerra si è presentato alla procura di Bergamo. Nei confronti degli autori del rapporto l’Oms ha spedito una nota ai magistrati e ai ministri Di Maio e Speranza: i suoi ricercatori  godono di immunità diplomatica e dunque non sono tenuti a rispondere alla procura.  Insomma, l’Oms  li ha invitati a non presentarsi, anche contro la loro volontà di testimoniare.

 

Lunedì alle 21.20 #Report torna in onda su Rai3

 

 

 

 

Condividi questo articolo

politica

FRUCI DELLA RIBALTA - A DIFFERENZA DI TANTI SOLONI MORALISTI, SIAMO FELICI DI ESSERE ITALIANI; PIÙ ESATTAMENTE CI DIVERTE. DEL RESTO, QUANDO C'È IL M5S CHE LAVORA PER TE, PER IL TUO BUON UMORE, SIGNIFICA VIVERE IN UNA CONDIZIONE CHE ASSOMIGLIA AD UNA SEDUTA SPIRITICA DA BURLA, CON COMICI DEPUTATI, UMORISTI MASCHERATI DA SENATORI, SPIRITI SOLLAZZEVOLI CHE HANNO TRASFORMATO LA POLITICA IN CABARET. SUCCEDE SOLO QUI CHE IL NUOVO ASSESSORE ALLA CULTURA DI ROMA E’ LORENZA FRUCI, ESPERTA DI BURLESQUE E DI PIN-UP - L’ULTIMA BURLA DI VIRGINIA RAGGI CHE, AL POSTO DI LUCA BERGAMO, HA SCELTO LA COMPAGNA DI CLASSE 43ENNE, FINO A OGGI DELEGATA ALLE PARI OPPORTUNITA’ DEL CAMPIDOGLIO, TEORICA DELLO SPOGLIARELLO COME ''PORTAVOCE DI UNA NUOVA VISIONE DELLA DONNA, FINALMENTE PADRONA DEL PROPRIO CORPO E DEI PROPRI SENTIMENTI” - VIDEO