 
                                
            SUPERBONUS DELLA DISCORDIA - RICCARDO FRACCARO, EX SOTTOSEGRETARIO DI CONTE PREMIER TWITTA VELENOSO CONTRO I MINISTRI 5STELLE: “IL GOVERNO UCCIDE DI FATTO IL SUPERBONUS E CON ESSO LA RIPRESA ECONOMICA" - REPLICA “GIUSEPPI”: “LA MISURA È STATA PROROGATA SOLO GRAZIE ALLA NOSTRA INSISTENZA” - HANNO VISTO DUE TESTI DIVERSI OPPURE L’EX AVVOCATO DI ALPA DEVE FARE I CONTI CON L'ENNESIMO DISSIDENTE NEL MOVIMENTO?
Se confermata la bozza circolante della legge di bilancio il #Governo uccide di fatto il #Superbonus e con esso la ripresa economica#manovra
— Riccardo Fraccaro (@riccardo_fra) October 28, 2021
Manovra: Fraccaro, uccide il superbonus e ripresa
(ANSA) - "Se confermata la bozza circolante della legge di bilancio il Governo uccide di fatto il Superbonus e con esso la ripresa economica", lo scrive su Twitter Riccardo Fraccaro, Deputato del Movimento 5 stelle e membro della Commissione attività produttive, commercio e turismo
Conte, proroga Superbonus solo grazie a M5s
(ANSA) - "Solo grazie alla nostra insistenza, il Superbonus 110% - misura ideata dal M5S - viene prorogato. Abbiamo abbattuto un altro muro, ottenendo una prima estensione della proroga alle abitazioni monofamiliari.
 IL TWEET DI RICCARDO FRACCARO SUL SUPERBONUS
IL TWEET DI RICCARDO FRACCARO SUL SUPERBONUS
Dobbiamo però allargare la platea delle famiglie e stiamo già lavorando per un ulteriore innalzamento del limite Isee che ci è stato originariamente proposto. Vedremo se il M5S in Parlamento resterà solo sulla difesa" di questo strumento. Così il leader M5s Giuseppe Conte che chiede: "Cosa faranno la destra e i partiti affini? Remeranno contro Pil, crescita e posti di lavoro? Remeranno contro gli italiani? Li aspettiamo al varco.





 
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			        