SUPERMARIO HA SCELTO IL CONSULENTE PER I MEDIA STRANIERI  - È FERDINANDO GIUGLIANO, GIORNALISTA 35ENNE, CHE LAVORA A BLOOMBERG, MA È STATO ANCHE CONSULENTE DELLA BANCA D'ITALIA – L’ANNUNCIO SU TWITTER: “È UN GRANDE ONORE E ATTENDO CON ANSIA QUESTA NUOVA AVVENTURA…”

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.iltempo.it"

 

ferdinando giugliano ferdinando giugliano

Si chiarisce la squadra che accompagnerà Mario Draghi nel suo lavoro a Palazzo Chigi. Il premier ha scelto Ferdinando Giugliano come consulente per i media stranieri. Ad annunciarlo è lo stesso giornalista 35enne che oggi lavora da Bloomberg ma è stato anche consulente della Banca d'Italia.

 

mario draghi mario draghi

«La prossima settimana inizierò un nuovo lavoro come consulente per i media del primo ministro italiano Mario Draghi. È un grande onore e attendo con ansia questa nuova avventura». Così su Twitter il giornalista Ferdinando Giugliano conferma il suo nuovo ruolo nella comunicazione di Palazzo Chigi che lo vede in prima linea per quanto riguarda i rapporti con i media stranieri.

ferdinando giugliano carlo calenda ferdinando giugliano carlo calenda ferdinando giugliano 1 ferdinando giugliano 1 ferdinando giugliano 2 ferdinando giugliano 2 ferdinando giugliano 4 ferdinando giugliano 4 premio biagio agnes luigi gubitosi premia ferdinando giugliano premio biagio agnes luigi gubitosi premia ferdinando giugliano

 

Condividi questo articolo

politica

L'HANNO MASSACRATO PER QUATTRO ANNI MA SONO GIÀ ORFANI DI LUI - DOMENICA DONALD TRUMP TORNA IN CAMPO DAVANTI ALLA CONFERENZA DEGLI ATTIVISTI CONSERVATORI, PER LA GIOIA DI GIORNALI E TIVÙ - IL "NEW YORK TIMES" HA CONQUISTATO 5 DEI SUOI 6,7 MILIONI DI ABBONATI DIGITALI DURANTE LA SUA PRESIDENZA, IN TELEVISIONE HANNO SBANCATO SIA I CONDUTTORI FEDELISSIMI DEL TYCOON SIA QUELLI PIÙ CRITICI - IL SISTEMA INFORMATIVO ORMAI ABITUATO A QUESTA ADRENALINA SI FARÀ ANDARE BENE LE CAMOMILLE DI "SLEEPY" JOE BIDEN?