VAFFAN-PUTIN! – IL SOBRIO MESSAGGIO DELL’AMBASCIATORE UCRAINO PRESSO LE NAZIONI UNITE, SERGIY KYSLYTSYA: HA CONDIVISO UNA FOTO DI LUI CHE FA IL DITO MEDIO E INDOSSA UNA MAGLIETTA CON SCRITTO “FUCK PUTIN”. NEL TWEET CHIAMA “MAD VLAD” “PUTLER”, SINTESI DEL SUO NOME CON QUELLO DI HITLER – RISPOSTA DEL CREMLINO: “È TUTTO CIÒ CHE RIMANE AL REGIME DI KIEV. CADONO MOSTRANDO CON ORGOGLIO IL DITO MEDIO, CHE È DIVENTATO IL LORO VERGOGNOSO SIMBOLO"

-

Condividi questo articolo


 

Sergiy Kyslytsya Sergiy Kyslytsya

(ANSA) - Una foto in maglietta con una scritta offensiva per Vladimir Putin e il dito medio alzato, a ribadire plasticamente il concetto.

 

Questo il messaggio inviato dall'ambasciatore ucraino presso le Nazioni Unite, Sergiy Kyslytsya, al presidente russo in un'immagine pubblicata sul suo profilo Twitter.

 

vladimir putin in versione hitler vladimir putin in versione hitler

Un'iniziativa che ha provocato la reazione immediata di Maria Zakharova: Questo "è tutto ciò che rimane al regime di Kiev", ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri russo sul suo canale Telegram.

 

Nella parte scritta del suo post, Kyslytsya parla di Putin chiamandolo 'Putler', sintesi del suo nome e di quello di Hitler, e riferendosi agli attacchi missilistici russi di ieri su gran parte dell'Ucraina. "Ascoltare l'inviato di Putler al Consiglio di Sicurezza - afferma il rappresentante di Kiev - è stato uno dei compiti più terribili. Anche sapendo che il suo posto all'inferno è eterno, l'attacco terrorista di Putler non mi lascia opzioni diplomatiche". E in foto, appunto, l'esplicito messaggio.

il video di maria zakharova che mangia le fragole 14 il video di maria zakharova che mangia le fragole 14

 

Questo, risponde la Zakharova, è "tutto ciò che è rimasto al regime di Kiev, i cui tratti distintivi sono da molto tempo la venalità, la malvagità, l'immoralità, la demenza e la rabbia.  Cadono mostrando con orgoglio il dito medio, che è diventato il loro vergognoso simbolo".

le foto del matrimonio di maria zakharova con andrei makarov a new york 9 le foto del matrimonio di maria zakharova con andrei makarov a new york 9 FOTO DEL MATRIMONIO DI MARIA ZAKHAROVA FOTO DEL MATRIMONIO DI MARIA ZAKHAROVA le foto del matrimonio di maria zakharova con andrei makarov a new york 8 le foto del matrimonio di maria zakharova con andrei makarov a new york 8 le foto del matrimonio di maria zakharova con andrei makarov a new york 4 le foto del matrimonio di maria zakharova con andrei makarov a new york 4 putin hitler putin hitler putin hitler stalin putin hitler stalin IL DITO MEDIO DI SERGIY KYSLYTSYA, AMBASCIATORE UCRAINO PRESSO L ONU, A PUTIN IL DITO MEDIO DI SERGIY KYSLYTSYA, AMBASCIATORE UCRAINO PRESSO L ONU, A PUTIN

  

 

Condividi questo articolo

politica

DUE RENZI, DUE MISURE – I TABULATI DI SIGFRIDO RANUCCI E GIORGIO MOTTOLA DI “REPORT”, ACQUISITI DALLA PROCURA DI ROMA, FINIRANNO NELLE MANI DEL SENATORE SEMPLICE DI RIGNANO, IN QUANTO PERSONA OFFESA. È LO STESSO CHE FRIGNA PERCHÉ I SUOI MESSAGGI SONO FINITI NEL FASCICOLO DI INDAGINE, A FIRENZE, SULLA FONDAZIONE OPEN? - L’OBIETTIVO DELLA PROCURA ROMANA ERA DARE UN NOME ALLA DONNA CHE AVEVA INVIATO AI CRONISTI IL VIDEO DELL’INCONTRO DI RENZI CON LO SPIONE MANCINI, DOPO LA DENUNCIA DELL'EX PREMIER. PECCATO CHE, INSIEME A QUELLO, I PM (E RENZI) ABBIANO RASTRELLATO TUTTI I CONTATTI DEI DUE GIORNALISTI. E BYE BYE ALLA LIBERTÀ DI STAMPA E ALLA SEGRETEZZA DELLE FONTI…

COME SO STE INTERCETTAZIONI? SO’ GRECHE! – IN GRECIA SI ALLARGA LO SCANDALO SULLA RETE DI SPIONAGGIO DI STATO : IL SETTIMANALE “DOCUMENTO” HA ELENCATO ALTRI NOMI DELLA LUNGA LISTA DI PERSONE SPIATE CON IL SOFTWARE PREDATOR. TRA QUESTI CI SAREBBE ANCHE L’EX CAPO DELLA POLIZIA KARAMALAKIS E LA PROCURATRICE CHE SUPERVISIONA I SERVIZI, VASILIKI VLACHOU – L’OPPOSIZIONE DI SYRIZA AZZANNA IL PREMIER, MITSOTAKIS: “DEVIAZIONE COSTITUZIONALE SENZA PRECEDENTI.SE NON DARÀ RISPOSTE CONVINCENTI SI DIMETTA"