LA VENDETTA DI TREMONTI – MICIDIALE TWEET DI GIULIETTO CONTRO COLUI CHE PARTECIPO’ IN PRIMA FILA A FARLO FUORI, MARIO DRAGHI – "DATE CONSUETUDINE SCRIVERE 'LETTERE APOSTOLICHE' E VECCHIA VASTA COMPETENZA DERIVATI, STUPISCE MANCATA 'LETTERA VIGILANZA' DRAGHI A SIENA"….

Condividi questo articolo

(ANSA) - "Date consuetudine scrivere 'lettere apostoliche' e vecchia vasta competenza derivati, stupisce mancata 'lettera vigilanza' Draghi a Siena". Questo il testo del tweet postato oggi da Giulio Tremonti, leader della Lista Lavoro e Libertà che si presenta alle prossime elezioni politiche.

MARIO DRAGHI E TREMONTIMARIO DRAGHI E TREMONTI tremonti draghitremonti draghi

 

Condividi questo articolo

politica

''È SOLO UN'OPERAZIONE DI POTERE. MA PUO' RICATTARE LA MAGGIORANZA'' - RICOLFI SU RENZI: ''UNA REAZIONE AL PD TROPPO A SINISTRA? MACCHE'! IL PARTITO È STATO SINISTRIZZATO PROPRIO DA RENZI, CHE COSTRINGENDO ZINGARETTI A FARE UN GOVERNO CON I 5STELLE NE HA SPENTO OGNI VOCAZIONE RIFORMISTA, E RESUSCITATO I PEGGIORI ISTINTI GIUSTIZIALISTI E ASSISTENZIALISTI - RENZI DIVERSAMENTE DA MACRON VIENE DA UNA SONORA SCONFITTA (AL REFERENDUM), E ORMAI HA UNA PATENTE DI INAFFIDABILITÀ TOTALE''