VIDEO! - LA LITE FURIOSA IN TRANSATLANTICO DOPO IL TAGLIO AI PARLAMENTARI E L’ADDIO DI DAVIDE GALANTINO AL M5S - LA BARUFFA TRA ALCUNI DEPUTATI DI FRATELLI D’ITALIA E GRILLINI - EMANUELE FIANO E SERGIO BATTELLI CERCANO IN QUALCHE MODO DI RIPORTARE LA PACE…

-

Condividi questo articolo

Da https://video.corriere.it

 

 

Lite in Transatlantico dopo l’ok al taglio dei parlamentari e dopo che il deputato Davide Galantino, in forza al Movimento Cinque Stelle, ha annunciato il suo addio ai pentastellati e il suo passaggio a Fratelli d’Italia. Un pretesto che ha fatto scattare una lite furiosa tra esponenti dei due partiti in Transatlantico. «Venduto, venduto» gli hanno urlato dentro l’Aula, poi la baruffa è continuata nei corridoi. Nelle immagini (diffuse dall’agenzia Dire) si vedono alcuni deputati di Fratelli d’Italia scagliarsi contro i colleghi M5s e contro quelli del Pd, mentre Emanuele Fiano e Sergio Battelli cercano in qualche modo di riportare la pace. Nel trambusto si individuano anche Paolo Trancassini di Fdi, Leonardo Donno (M5s) e Gian Mario Fragomeli (Pd)

 

Condividi questo articolo

politica

TRUMP STA IMPEACHATO - I DEMOCRATICI SONO PRONTI PER PROVARE A BUTTARE GIÙ IL PUZZONE. LA CHIAMATA ALLE ARMI DEL LEADER AL SENATO MCCONNEL: “PREPARATEVI PER IL PROCESSO AL PRESIDENTE”, CHE, DICE LUI, POTREBBE ESSERCI ENTRO IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO (28 NOVEMBRE) - AVENDO POCO IN MANO, L’OBIETTIVO VERO È FARE CASINO E RINGALLUZZIRE LA BASE. MA IL KIEV-GATE È UNA PATATA BOLLENTE SOPRATTUTTO PER BIDEN - INTANTO È MORTO ELIJAH CUMMINGS, DEPUTATO DI BALTIMORA TRA I PIÙ CRITICI CON TRUMP, CHE LA SCORSA ESTATE GLI DISSE… – VIDEO