E' LUI O NON E' LUI? - SUL WEB STA CIRCOLANDO UN VIDEO IN CUI SI VEDE UN TIZIO, CHE MOLTO ASSOMIGLIA AL CALCIATORE DELLA FIORENTINA JONATHAN IKONÉ, FARE SESSO CON UNA RAGAZZA ALL'INTERNO DI UN RISTORANTE (E CON ALTRE TRE RAGAZZE AD AMMIRARE LA SCENA ESTASIATE) - IL FILMATO, DIVENTATO VIRALE NELLE CHAT DI WHATSAPP (E DEGLI APPASSIONATI DI FANTACALCIO), È STATO "SMONTATO" DAI SITI VICINI ALLA FIORENTINA: "NON E' IKONÉ"

Condividi questo articolo


sesso al ristorante 7 sesso al ristorante 7

Stefano Vitetta per www.sportfair.it

 

 

Jonathan Ikone è riuscito a mettersi in mostra con la maglia della Fiorentina, si è sempre dimostrato un calciatore affidabile. Si tratta di un giocatore di grande talento, classe 1998 e che ha già dimostrato tutto il valore. E’ un attaccante in grado di giocare in vari ruoli del reparto offensivo. E’ cresciuto nelle giovanili del Psg ed è stato preso in considerazione anche dalla prima squadra, poi il prestito al Montpellier e il passaggio al Lilla.

sesso al ristorante 6 sesso al ristorante 6

 

E’ stato acquistato dalla Fiorentina e l’avvio è stato positivo. E’ anche nel giro della Nazionale francese. Nel frattempo è stato vittima di una brutta vicenda fuori dal campo. Nelle ultime ore sul web sta circolando un video hard in cui spacciano Ikone come protagonista. Come confermano le immagini non si tratta del calciatore della Fiorentina, ma di un’altra persona. Su Twitter si sono registrati tanti messaggi da parte degli utenti che hanno associato Ikone al video, immediata è arrivata la smentita.

sesso al ristorante 1 sesso al ristorante 1 sesso al ristorante 2 sesso al ristorante 2 sesso al ristorante 3 sesso al ristorante 3 sesso al ristorante 4 sesso al ristorante 4 sesso al ristorante 5 sesso al ristorante 5

ikone ikone ikone ikone

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ETICA E COTICA – URSULA VON DER LEYEN HA GLISSATO DI FRONTE ALLE DOMANDE SUL SUO ABITO BLU NOTTE: A CHI LE CHIEDEVA CHI FOSSE LO STILISTA, HA RISPOSTO CANDIDAMENTE DI NON RICORDARSI IL NOME, A DIFFERENZA DI GIORGIA MELONI, CHE HA SUBITO URLATO “ARMANI” A QUANTI LE FACEVANO LA STESSA DOMANDA. MORALE DELLA FAVA? LA DIMENTICANZA DI URSULA SIGNIFICA CHE QUEL VESTITO SE L’È COMPRATO. CHI INVECE TENDE A RIVELARE CON ECCESSIVA FOGA (E POCA ELEGANZA) IL MARCHIO DELL’ABITO CHE INDOSSA, DI SOLITO LO FA PERCHÉ SI TRATTA DI UN REGALO…

business

cronache

10 ANNI FA MORIVA RICCARDO SCHICCHI, L’UOMO CHE HA CAMBIATO IL COMUNE SENSO DEL PUDORE IN ITALIA - BARBARA COSTA: “HA AVUTO TRE GRANDI AMORI, E TUTTI PORNO E TUTTI UNGHERESI: ILONA, MERCEDES AMBRUS, E EVA HENGER. È JEFF KOONS CHE PORTA VIA ILONA A SCHICCHI. E LUI CE L’HA AVUTA ANNI A MORTE CON L’ARTISTA E LO DEMOLISCE, NEL SUO MEMOIR: ‘QUEST’UOMO SI VANTAVA DI AVERE 8 RAPPORTI SESSUALI AL GIORNO, MA AL DUNQUE CON ILONA, SUL SET, DOVEVAMO "SOSTENERE" IN MILLE MODI…’. IN UNA INTERVISTA DEL 2010 A "L’ESPRESSO” SCHICCHI HA RIVELATO: “IL GIORNO DEL MATRIMONIO TRA JEFF E ILONA, MENTRE LUI SI VESTIVA DA SPOSO, IO E ILONA ABBIAMO FATTO L’AMORE NELLA STANZA DELLA SPOSA…”

sport

cafonal

viaggi

salute