E' LUI O NON E' LUI? - SUL WEB STA CIRCOLANDO UN VIDEO IN CUI SI VEDE UN TIZIO, CHE MOLTO ASSOMIGLIA AL CALCIATORE DELLA FIORENTINA JONATHAN IKONÉ, FARE SESSO CON UNA RAGAZZA ALL'INTERNO DI UN RISTORANTE (E CON ALTRE TRE RAGAZZE AD AMMIRARE LA SCENA ESTASIATE) - IL FILMATO, DIVENTATO VIRALE NELLE CHAT DI WHATSAPP (E DEGLI APPASSIONATI DI FANTACALCIO), È STATO "SMONTATO" DAI SITI VICINI ALLA FIORENTINA: "NON E' IKONÉ"

Condividi questo articolo


sesso al ristorante 7 sesso al ristorante 7

Stefano Vitetta per www.sportfair.it

 

 

Jonathan Ikone è riuscito a mettersi in mostra con la maglia della Fiorentina, si è sempre dimostrato un calciatore affidabile. Si tratta di un giocatore di grande talento, classe 1998 e che ha già dimostrato tutto il valore. E’ un attaccante in grado di giocare in vari ruoli del reparto offensivo. E’ cresciuto nelle giovanili del Psg ed è stato preso in considerazione anche dalla prima squadra, poi il prestito al Montpellier e il passaggio al Lilla.

sesso al ristorante 6 sesso al ristorante 6

 

E’ stato acquistato dalla Fiorentina e l’avvio è stato positivo. E’ anche nel giro della Nazionale francese. Nel frattempo è stato vittima di una brutta vicenda fuori dal campo. Nelle ultime ore sul web sta circolando un video hard in cui spacciano Ikone come protagonista. Come confermano le immagini non si tratta del calciatore della Fiorentina, ma di un’altra persona. Su Twitter si sono registrati tanti messaggi da parte degli utenti che hanno associato Ikone al video, immediata è arrivata la smentita.

sesso al ristorante 1 sesso al ristorante 1 sesso al ristorante 2 sesso al ristorante 2 sesso al ristorante 3 sesso al ristorante 3 sesso al ristorante 4 sesso al ristorante 4 sesso al ristorante 5 sesso al ristorante 5

ikone ikone ikone ikone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…