ADDIO MEAZZA. ANZI, ARRIVEDERCI! - IL CONSIGLIO COMUNALE DI MILANO DÀ IL VIA LIBERA ALLA GIUNTA PER ANDARE AVANTI CON IL PROGETTO DEL NUOVO STADIO DI INTER E MILAN, MA IMPEGNA IL COMUNE A EVITARE L’ABBATTIMENTO DEL VECCHIO SAN SIRO – I PROGETTI SCELTI DALLE SQUADRE E QUELLO DI BOERI/BALICH, CHE FAREBBE CONTENTI TUTTI MA CHE È STATO ESCLUSO…

-

Condividi questo articolo


 

 

san siro san siro

DAGOESCLUSIVO! – ECCO LE IMMAGINI CHE TUTTA MILANO VORREBBE VEDERE! SONO I RENDER DEL TERZO DEI 4 PROGETTI DEL NUOVO STADIO MEAZZA, ESCLUSO DA MILAN E INTER NONOSTANTE LE FIRME ILLUSTRI DI STEFANO BOERI (È COPERTO DI ALBERI COME IL BOSCO VERTICALE), FABIO NOVEMBRE E MARCO BALICH - I MALIGNI SOSTENGONO CHE LE DUE SOCIETÀ L’ABBIANO SCARTATO PERCHÉ SCOMPAGINA I LORO PIANI IMMOBILIARI, EPPURE SAREBBE UNA SOLUZIONE CHE FAREBBE CONTENTI TUTTI. COMPRESO IL COMUNE, CHE HA L’ULTIMA PAROLA, E BEPPE SALA…

 

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/dagoesclusivo-ndash-ecco-immagini-che-tutta-milano-vorrebbe-vedere-214689.htm

il progetto di boeri - novembre - balich - arup per il nuovo stadio meazza 3 il progetto di boeri - novembre - balich - arup per il nuovo stadio meazza 3

 

 

Stadio Milano, sì condizionato Consiglio comunale: Ma non si abbatta Meazza

(LaPresse) - Dal Consiglio comunale di Milano è arrivato il via libera alla Giunta per andare avanti con il progetto del nuovo stadio di Inter e Milan. La mozione della maggioranza, prima firma Ceccarelli, passata con 27 voti favorevoli, 11 contrari e 7 astenuti, tra cui alcuni di Forza Italia e Milly Moratti della maggioranza, impegna però il Comune a evitare l'abbattimento del vecchio stadio Meazza.

beppe sala l assedio beppe sala l assedio san siro san siro progetti nuovo san siro progetti nuovo san siro beppe sala 5 beppe sala 5 san siro milan san siro milan SAN SIRO SAN SIRO san siro san siro san siro inter san siro inter san siro san siro il progetto di boeri novembre balich arup per il nuovo stadio meazza 1 il progetto di boeri novembre balich arup per il nuovo stadio meazza 1 il progetto di boeri novembre balich arup per il nuovo stadio meazza il progetto di boeri novembre balich arup per il nuovo stadio meazza il progetto di boeri novembre balich arup per il nuovo stadio meazza 2 il progetto di boeri novembre balich arup per il nuovo stadio meazza 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…