AVVISATE MOURINHO: LA SCONFITTA NEL DERBY E’ ANDATA DI TRAVERSO AL ROMANISTISSIMO DRAGHI - IL LEADER UIL BOMBARDIERI, TIFOSO DELLA LAZIO, RACCONTA IL SIPARIETTO CON "MARIOPIO" - "GLI HO DETTO: 'PRESIDENTE, SI E' RIPRESO DALLA SCONFITTA CON LA LAZIO? E LUI…”

-

Condividi questo articolo


draghi malagò pancalli draghi malagò pancalli

Da Un Giorno da Pecora

 

Draghi? “Ieri quando l'ho incontrato gli ho detto: Presidente, si è ripreso dalla sconfitta nel derby? E lui mi ha risposto: no, purtroppo no, sono ancora molto arrabbiato. Però anche lei Bombardieri, che mi provoca..." A raccontare questo aneddoto, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il segretario della Uil, e tifoso biancoceleste, Pierpaolo Bombardieri, riferendosi all'incontro tra i sindacati ed il premier tenutosi ieri.

sarri lazio roma sarri lazio roma

 

lazio roma lazio roma pierpaolo bombardieri foto di bacco (1) pierpaolo bombardieri foto di bacco (1) lazio roma zaniolo lazio roma zaniolo lazio roma lazio roma

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute