BANCHERO SCEGLIE L'ITALIA! - LA NUOVA STELLA DELLA NBA SCIOGLIE I DUBBI E ANNUNCIA L'INTENZIONE DI INDOSSARE LA MAGLIA AZZURRA: "SONO ECCITATO ALL'IDEA DI POTER DARE IL MIO CONTRIBUTO ALLA SQUADRA, PRIMA O POI, E RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI" - IL PRESIDENTE DELLA FEDERPALLACANESTRO, GIANNI PETRUCCI: "E' CHIARO CHE CI FA PIACERE. MA SIAMO IN PARTENZA PER GLI USA, DOVE..."

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

Paolo Banchero Paolo Banchero

 

"Quando giocherò con la nazionale sarò un altro giocatore, e mi impegnerò per essere il miglior compagno, esempio e cestista possibile per aiutare l'Italia. Sono eccitato all'idea di poter dare il mio contributo alla squadra, prima o poi, e raggiungere grandi risultati". In un'intervista al sito della Fiba, la stella degli Orlando Magic, Paolo Banchero, scioglie i suoi dubbi e annuncia l'intenzione di giocare in azzurro.

Paolo Banchero Paolo Banchero

 

"E' chiaro che ci fa piacere - il commento del presidente della Federpallacanestro, Gianni Petrucci - ma siamo in partenza per gli Usa, dove proporremo un progetto complessivo a lui, alla società e al manager"

ARTICOLI CORRELATI

paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…