BANCHERO SCEGLIE L'ITALIA! - LA NUOVA STELLA DELLA NBA SCIOGLIE I DUBBI E ANNUNCIA L'INTENZIONE DI INDOSSARE LA MAGLIA AZZURRA: "SONO ECCITATO ALL'IDEA DI POTER DARE IL MIO CONTRIBUTO ALLA SQUADRA, PRIMA O POI, E RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI" - IL PRESIDENTE DELLA FEDERPALLACANESTRO, GIANNI PETRUCCI: "E' CHIARO CHE CI FA PIACERE. MA SIAMO IN PARTENZA PER GLI USA, DOVE..."

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

Paolo Banchero Paolo Banchero

 

"Quando giocherò con la nazionale sarò un altro giocatore, e mi impegnerò per essere il miglior compagno, esempio e cestista possibile per aiutare l'Italia. Sono eccitato all'idea di poter dare il mio contributo alla squadra, prima o poi, e raggiungere grandi risultati". In un'intervista al sito della Fiba, la stella degli Orlando Magic, Paolo Banchero, scioglie i suoi dubbi e annuncia l'intenzione di giocare in azzurro.

Paolo Banchero Paolo Banchero

 

"E' chiaro che ci fa piacere - il commento del presidente della Federpallacanestro, Gianni Petrucci - ma siamo in partenza per gli Usa, dove proporremo un progetto complessivo a lui, alla società e al manager"

ARTICOLI CORRELATI

paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute