BARCOLLA MA NON MOLLA - ARRIVA A NAPOLI VLAD "DRACULA" CHIRICHES, DIFENSORE RUMENO NOTO PER ESSERSI FATTO RIPRENDERE MENTRE, UBRIACHISSIMO, NON RIUSCIVA A FARE UN PASSO SENZA CROLLARE A TERRA (VIDEO)

La traballante difesa del Napoli ha il suo "pilastro": Vlad Chiriches, difensore rumeno dalla tecnica sopraffina. Arriva dal Tottenham, dove non rimpiangono il suo stile dentro e fuori dal campo. Fu beccato ubriachissimo a Bucarest...

Condividi questo articolo


Chiriches barcolla ma non molla (Video)

https://www.youtube.com/watch?v=EGuAiFPOyyE

https://www.youtube.com/watch?v=t7SpE_iBvv4

 

Carlo Tarallo per Dagospia

 

CHIRICHES 3 CHIRICHES 3 VLAD Chiriches VLAD Chiriches CHIRICHES 2 CHIRICHES 2

Astori? Maksimovic? Bartra? Ma no: il Napoli ha scelto il difensore centrale da affidare a Maurizio Sarri: trattasi di Vlad Chiriches, talentuoso difensore della nazionale rumena, in arrivo dal Tottenham. Aurelione De Laurentiis ha trovato il modo di risparmiare qualche altro milioncino, e così a puntellare la traballantissima difesa azzurra arriva questo anomalo difensore centrale 25enne, pagato 5 milioni di euro e segnalato già in volo verso Dimaro, sede del ritiro azzurro.

 

CHIRICHES 1 CHIRICHES 1

Sconosciuto ai più, il Conte Vlad in Inghilterra non ha entusiasmato: dribblomane con piedi ottimi per essere un difensore, propensione alle incursioni offensive, fu protagonista nel gennaio 2014 di un comico episodio a Bucarest. Fu immortalato mentre, ubriachissimo, sbandava e non riusciva a reggersi in piedi farneticando anatemi in rumeno stretto. “Gioca come un rumeno e beve come un inglese”, commentarono ironici i fans. Ecco i video e benvenuto in Italia…

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

NON MI FACCIO PRENDERE PER IL "CHOLO"! AMORI E FURORI DI DIEGO SIMEONE – PAROLE DI FUOCO (E UNA DIFFIDA) CONTRO LA SUA EX CAROLINA: “SONO PASSATI PIU’ DI 10 ANNI DAL DIVORZIO E CONTINUA A PARLARE. NON SI PUÒ TORNARE INDIETRO. HA INFRANTO CODICI FAMILIARI FORTI E NON HO PIÙ PAZIENZA" - A COSA SI RIFERISCE IL CHOLO, CHE OGGI VIVE CON CARLA PEREYRA? PROBABILMENTE ALLE IMMAGINI DEL 2008 IN CUI LA SUA EX ERA STATA FOTOGRAFATA INSIEME AD UN BAGNINO IN SPIAGGIA. E IL TECNICO DELL’ATLETICO…

cafonal

viaggi

salute