BARCOLLA MA NON MOLLA - ARRIVA A NAPOLI VLAD "DRACULA" CHIRICHES, DIFENSORE RUMENO NOTO PER ESSERSI FATTO RIPRENDERE MENTRE, UBRIACHISSIMO, NON RIUSCIVA A FARE UN PASSO SENZA CROLLARE A TERRA (VIDEO)

La traballante difesa del Napoli ha il suo "pilastro": Vlad Chiriches, difensore rumeno dalla tecnica sopraffina. Arriva dal Tottenham, dove non rimpiangono il suo stile dentro e fuori dal campo. Fu beccato ubriachissimo a Bucarest...

Condividi questo articolo


Chiriches barcolla ma non molla (Video)

https://www.youtube.com/watch?v=EGuAiFPOyyE

https://www.youtube.com/watch?v=t7SpE_iBvv4

 

Carlo Tarallo per Dagospia

 

CHIRICHES 3 CHIRICHES 3 VLAD Chiriches VLAD Chiriches CHIRICHES 2 CHIRICHES 2

Astori? Maksimovic? Bartra? Ma no: il Napoli ha scelto il difensore centrale da affidare a Maurizio Sarri: trattasi di Vlad Chiriches, talentuoso difensore della nazionale rumena, in arrivo dal Tottenham. Aurelione De Laurentiis ha trovato il modo di risparmiare qualche altro milioncino, e così a puntellare la traballantissima difesa azzurra arriva questo anomalo difensore centrale 25enne, pagato 5 milioni di euro e segnalato già in volo verso Dimaro, sede del ritiro azzurro.

 

CHIRICHES 1 CHIRICHES 1

Sconosciuto ai più, il Conte Vlad in Inghilterra non ha entusiasmato: dribblomane con piedi ottimi per essere un difensore, propensione alle incursioni offensive, fu protagonista nel gennaio 2014 di un comico episodio a Bucarest. Fu immortalato mentre, ubriachissimo, sbandava e non riusciva a reggersi in piedi farneticando anatemi in rumeno stretto. “Gioca come un rumeno e beve come un inglese”, commentarono ironici i fans. Ecco i video e benvenuto in Italia…

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...