BRIATORE IS BACK – IL “BULLONAIRE” HA PUBBLICATO UN VIDEO SU INSTAGRAM INSIEME A STEFANO DOMENICALI ED E' PRONTO A TORNARE IN FORMULA1: DOVREBBE GESTIRE L’INTRATTENIMENTO NEI GRAN PREMI, MA È DA VEDERE SE SARÀ RISERVATO SOLO A SPONSOR E INVITATI OPPURE SE CI SARANNO INIZIATIVE ANCHE PER IL PUBBLICO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Dal "Corriere della Sera"

il video di briatore con domenicali il video di briatore con domenicali

 

Un video su Instagram, con Flavio Briatore e Stefano Domenicali allo stesso tavolo di lavoro, ieri ha acceso la curiosità: cosa fanno assieme l'ex team principal della Renault (ancora manager di Alonso e uomo chiave del Gp di Baku) e il boss di Liberty Media (proprietario della F1)? «State sintonizzati», dice Domenicali; «Un capitolo nuovo della F1 sta per iniziare: vi porteremo l'eccitazione, l'intrattenimento, la gioia e l'energia che questo sport meraviglioso merita!», il commento di Briatore, con tanto di uso della prima persona plurale. 

 

L'accordo riguarderà l'intrattenimento nei Gp, da vedere se sarà riservato solo a sponsor e invitati oppure se ci saranno iniziative anche per il pubblico: l'ex manager, che negli ultimi tempi si è rivisto più spesso nel paddock, aveva lasciato la Formula Uno dopo l'incidente di Piquet jr nel 2009.

il video di briatore con domenicali il video di briatore con domenicali Flavio Briatore Flavio Briatore BRIATORE SCHUMI BRIATORE SCHUMI matteo salvini e briatore alla formula e matteo salvini e briatore alla formula e domenicali domenicali stefano domenicali foto di bacco (5) stefano domenicali foto di bacco (5) BRIATORE ALESSANDRO NANNINI BRIATORE ALESSANDRO NANNINI BRIATORE ALONSO BRIATORE ALONSO domenicali domenicali il video di briatore con domenicali il video di briatore con domenicali briatore briatore ecclestone briatore ecclestone briatore il video di briatore con domenicali il video di briatore con domenicali

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute