CHE FINE HA FATTO BALOTELLI? SUPERMARIO È SPARITO: BRESCIA NEL CAOS - STAR SUI SOCIAL, ASSENTE SUI CAMPI DI ALLENAMENTO: BALO MANCA ANCORA ALL’APPELLO LA SUA ASSENZA ALL'OTTAVO GIORNO DI LAVORO INIZIA A PESARE APRENDO SCENARI IMPORTANTI IN OTTICA FUTURA...

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI

 

Mario Balotelli sta diventando un caso. L'attaccante del Brescia non si è ancora presentato agli allenamenti (per la verità facoltativi) dei biancoazzurri. La sua assenza all'ottavo giorno di lavoro inizia a pesare aprendo scenari importanti in ottica futura. Gli allenamenti attuali del Brescia sono su base volontaria ma al momento all'appello manca solo l'attaccante e il centrocampista Mattia Viviani.

MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI

 

Oggi infatti è stato il turno di Dimitri Bisoli. Il centrocampista, assente fino a ieri, ha effettuato la sua prima sessione di lavoro individuale agli ordini del preparatore Francesco Bertini. Per il resto all'appello mancano gli stranieri Spalek, Mateju, Zmrhal e Joronen prossimi al rientro dopo la quarantena obbligatoria essendo stati fuori dai confini nazionali. Lunedì sarà il turno del tecnico Diego Lopez. Il suo rientro potrebbe combaciare con il ritorno a ranghi completi. Prima però il Brescia dovrà necessariamente far svolgere i tamponi a staff tecnico e giocatori, test molecolare ad oggi sempre rinviato. (Italpress)

balotelli chiellini 3 balotelli chiellini 3 MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI balotelli materazzi balotelli materazzi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…