CHE GODURIA! MARCELL JACOBS CON UNA CONTRATTURA AL POLPACCIO CONQUISTA L'ORO DEI 100 METRI AGLI EUROPEI DI MONACO E FA MANGIARE LA POLVERE ANCORA UNA VOLTA AGLI INGLESI! - "È STATA UNA STAGIONE COMPLICATA E DIFFICILE. NON SONO SODDISFATTO DELLA GARA. AL RISCALDAMENTO HO SENTITO BLOCCARSI IL POLPACCIO E...” - IL CAMPIONE OLIMPICO È IL 2° AZZURRO DI SEMPRE A FIRMARE L’IMPRESA CONTINENTALE DOPO MENNEA A PRAGA '78 - VIDEO

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

 

jacobs jacobs

Straordinario Marcell Jacobs. A Monaco l'olimponico dei 100 di Tokyo si ripete nella finale degli europei, diventando il terzo uomo della storia capace dell’oro europeo dei 100 dopo quello olimpico dopo Armin Hary (Stoccolma 1958 e Roma 1960), Valeriy Borzov (Monaco 1972-Roma 1974) e Linford Christie (Barcellona 1992-Helsinki 1994).

 

Jacobs ha vinto con il tempo di 9"95, superando gli inglesi Hughes (9"99) e Azu (10"13").

 

JACOBS: "HO CORSO CON UNA CONTRATTURA AL POLPACCIO"

Da corrieredellosport.it

jacobs jacobs

"È stata una stagione complicata e difficile, arrivare qui e vincere l’oro è sempre qualcosa di entusiasmante che mi dà molta fiducia. Non sono soddisfatto della gara, in semifinale ho corso meglio, in finale c’era la tensione e ho subito la partenza. Sono uscito bene poi fortunatamente e sono arrivato davanti. Al riscaldamento ho sentito bloccarsi il polpaccio, però ho chiuso gli occhi e ho fatto quello che volevo. Era una semplice contrattura e niente di più. Sono soddisfatto, anche se il tempo non mi piace moltissimo. Però la metà delle persone non credeva potessi arrivare qui, e invece ho vinto, a dimostrazione che se sto bene posso fare grandi cose", ha commentato Jacobs alla Rai.

jacobs jacobs

jacobs jacobs MOURINHO JACOBS ROMA SHAKHTAR MOURINHO JACOBS ROMA SHAKHTAR marcell jacobs marcell jacobs marcell jacobs marcell jacobs jacobs salis brizzi foto mezzelani gmt 008 jacobs salis brizzi foto mezzelani gmt 008 leotta jacobs fiamingo leotta jacobs fiamingo LEOTTA FIAMINGO JACOBS E NICOLE LEOTTA FIAMINGO JACOBS E NICOLE marcell jacobs marcell jacobs marcell jacobs nicole daza 1 marcell jacobs nicole daza 1 marcell jacobs nicole daza 3 marcell jacobs nicole daza 3 jacobs jacobs

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“ORA IL COVID È PARAGONABILE ALL'INFLUENZA" - MATTEO BASSETTI: “DUE ANNI FA NON AVEVAMO IN CIRCOLAZIONE UN ANTICORPO. OGGI È CAMBIATO IL GRADO DI PROTEZIONE DELLA COLLETTIVITÀ: IL 100% DELLA POPOLAZIONE È ORMAI PROTETTO, O DALLA VACCINAZIONE, O DALLA MALATTIA OPPURE DA ENTRAMBE LE COSE. DOBBIAMO PROTEGGERE SOLO LE CATEGORIE PIÙ A RISCHIO. SOLO AI FRAGILI E AGLI ANZIANI RACCOMANDATO L'USO DELLA MASCHERINA, SUI TRASPORTI E ANCHE AL SUPERMERCATO” - IO MINISTRO? NON MI HA CHIAMATO. SE LO FARÀ, VEDREMO…”