CHI È CORSO VIA CON I SOLDI DI BOLT? – LA SOCIETÀ DI INVESTIMENTO ACCUSATA DI AVER TRUFFATO USAIN BOLT, STOCKS AND SECURITIES LIMITED, SI DIFENDE: “ABBIAMO COLLABORATO CON GLI INVESTIGATORI PER CHIARIRE LA FRODE. STIAMO  INDAGANDO SULLE ACCUSE DI PRESUNTA FRODE COMMESSA DA UN DIPENDENTE DELLA SOCIETÀ CHE PARE ABBIA..."

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.ilnapolista.it

usain bolt usain bolt

 

La società di investimento Stocks and Securities Limited ha dichiarato di aver collaborato con le forze di sicurezza e gli investigatori per chiarire la frode in cui tra le vittime c’è l’ex velocista Usain Bolt.

 

La società ha rimarcato in un rapporto che è falso che gli amministratori e il management di SSL abbiano cercato di disporre dei beni per contrastare gli sforzi delle autorità per prenderne il controllo e che la nomina di un amministratore non era per liquidare la società, in riferimento alla truffa che ha colpito Bolt. […]

 

“Stocks and Securities Limited (SSL) sta attualmente indagando sulle accuse di presunta frode commessa da un dipendente nel ruolo di customer relationship manager”, ha dichiarato SSL a FSC.

 

usain bolt usain bolt

L’azienda ha affermato che sembra che un dipendente abbia alterato e generato documenti fraudolenti del cliente, comprese richieste di riscossione e dichiarazioni per eludere i protocolli interni. […]

 

La società è rimasta coinvolta in una frode che, ad oggi, ha raggiunto i 3 miliardi di dollari, spingendo il governo della Giamaica a richiedere l’assistenza dell’FBI per recuperare eventuali beni.

 

Condividi questo articolo

media e tv

CIAK, MI GIRA - “OH, MY GODS!” COME SI PENSAVA, “SHAZAM! FURIA DEGLI DEI”, MALGRADO UN INCASSO GLOBALE DI 65 MILIONI DI DOLLARI, È UN DISASTRO EPOCALE RISPETTO A QUANTO È COSTATO, 153 MILIONI - IN ITALIA, IL FILM DELLA DC COMICS ARRIVA A 836 MILA EURO, INSEGUITO DAL CAMPIONE ITALIANO, “L’ULTIMA NOTTE DI AMORE” CHE NE INCASSA 761 MILA EURO ALLA SUA SECONDA SETTIMANA - TERZO POSTO PER “EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE” CON 573 MILA EURO. SEGNO CHE A QUALCOSA GLI OSCAR SONO SERVITI… - VIDEO

politica

PACE, XI O NO? – IL PRESIDENTE CINESE, XI JINPING, A MOSCA SOTTOPORRÀ IL SUO “PIANO” DI PACE PER L’UCRAINA A VLADIMIR PUTIN: MA COSA PREVEDE LA PROPOSTA DI PECHINO? PER LA VERITÀ, SI TRATTA PIÙ DI UN INSIEME DI PUNTI DI VISTA PER LA DE-SCALATION CHE UN’OFFERTA DI MEDIAZIONE – PER GLI AMERICANI È IL PASSO FINALE DELLA CINA VERSO UN'ALLEANZA MILITARE, PER ALTRI INVECE È IL TENTATIVO DI AMMORBIDIRE “MAD VLAD”, PERCHÉ L’INDUSTRIA CINESE NON PUÒ FARE A MENO DELL’OCCIDENTE…

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO - ALLA BASILICA DI SANT’ANASTASIA A ROMA, PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI PADRE ENZO FORTUNATO, VA IN SCENA IL “PROCESSO A PAPA FRANCESCO”, CON IL DIRETTORE DEL “CORRIERE”, LUCIANO FONTANA, E QUELLO DI “AVVENIRE”, ANDREA TARQUINIO, LUCIA ANNUNZIATA E ANDREA RICCARDI – IN PLATEA SFILANO L'AD DI ENEL STARACE, IL CARDINALE BASSETTI, L'AVVOCATO GIORGIO ASSUMMA, IL PRESIDENTE FIGC GRAVINA, MICHELANGELO PISTOLETTO, DOMENICO DE MASI – SPECIAL GUEST PAOLO FRESU CON LA SUA TROMBA –  VIDEO + FOTO BY DI BACCO  

viaggi

salute

SE NON VI BASTAVA LA “FOMO”, ORA C’È ANCHE LA “FOFO” – È UN ACRONIMO CHE STA PER “FEAR OF FINDING OUT”, “PAURA DI VENIRE A SAPERE” (MENTRE FOMO È FEAR OF MISSING OUT, LA PAURA DI PERDERSI QUALCOSA): SI TRATTA DI UN BLOCCO PSICOLOGICO CHE PORTA CHI NE È VITTIMA A EVITARE SITUAZIONI IN CUI POTREBBE SCOPRIRE QUALCOSA DI CUI HA TIMORE. INSOMMA, COME CHI HA UN DOLORE LANCINANTE MA NON VA DAL DOTTORE PER PAURA DI SCOPRIRE UNA MALATTIA RARA (E POI STA PEGGIO). MA NON SOLO…